Ora+la+puoi+anche+noleggiare+con+un+chilometraggio+straordinario%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Bauto+del+momento+in+Italia%2C+la+vogliono+proprio+tutti
derapateallaguidait
/articolo/ora-la-puoi-anche-noleggiare-con-un-chilometraggio-straordinario-e-lauto-del-momento-in-italia-la-vogliono-proprio-tutti/6865/amp/
curiosità

Ora la puoi anche noleggiare con un chilometraggio straordinario: è l’auto del momento in Italia, la vogliono proprio tutti

Pubblicato da
Chiara Rainis

In Italia è l’auto del momento ed è richiestissima. D’ora in avanti sarà possibile noleggiarla ad un chilometraggio top.

Il mondo dell’auto è in crisi e questa non è certo da adesso, ma nelle ultime settimane le notizie in arrivo sono state piuttosto allarmanti almeno per quanto concerne l’Europa. Tra il tonfo del Gruppo Volkswagen e quello di Stellantis le quattro ruote del Vecchio Continente non hanno mai sofferto così tanto. Tutta “colpa” della Cina che con i suoi prodotti super allettanti in termini di rapporto qualità/prezzo sta facendo incetta di clienti a scapito dei colossi occidentali.

Ed è proprio una vettura proveniente dal Paese del Dragone ad aver conquistato il cuore degli italiani. Effettivamente il modello di cui parleremo è richiestissimo, ma non tutti se la sentono di fare un’acquisto importante come un’autovettura, soprattutto in un momento del genere di fragilità economica dello Stivale, dunque, per chi avesse voglia di provarlo senza comprarlo, il costruttore ha asiatico ha deciso di renderlo disponibile anche a noleggio. Una novità che farà sicuramente gola a molti.

La Byd diventa noleggiabile, la possibilità estesa ad aziende e privati

Le quattro ruote elettriche, si sa, non sono esattamente le preferite dai nostri concittadini e la ragione riguarda in prevalenza il costo, genericamente più elevato rispetto ad una con motore endotermico, ciò malgrado la BYD, azienda cinese specializzata in vetture a zero emissioni sta ottenendo ottimi riscontri sulle vendite, così, per allargare ulteriormente il proprio bacino di utenza, ha voluto dare vita alla formula “Renting” grazie alla collaborazione con Arval. 

I concessionari che offriranno questa chance saranno 19 e permetteranno a privati cittadini e a compagnie di utilizzare per un dato periodo tra i 25 e i 60 mesi alcune delle produzioni più apprezzate, in particolare ci riferiamo alla Han, alla Atto3, alla Seal, alla Seal U e Seaul U DM-i e alla Dolphin. La volontà è esattamente quella di permeare in maniera più capillare sul territorio e di agevolare la diffusione di mezzi a motore non inquinanti su vasta scala.

Byd noleggiabile per aziende e privati (Byd) – Derapate.allaguida.it

La partnership tra le due aziende trova dunque forma e concretezza dopo l’annuncio di inizio anno e sfocerà programmi di respiro internazionale. Uno degli obiettivi è quello di “svecchiare” le flotte aziendali sfruttando soluzioni come il nolo senza anticipo; al contrario per i privati sarà messa a disposizione l’assistenza stradale 24 ore su 24 e si potrà estendere il chilometraggio cumulabile a 100mila, con valutazione e ritiro del veicolo utilizzato.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

Jose Serrano trionfa nelle finali mondiali di Gran Turismo: vince la Nation’s Cup e la Manufacturers Cup

Jose Serrano domina le GT World Finals, conquistando il titolo Nations/Nation’s Cup. Il team Porsche…

4 ore fa

Renault Clio Williams: Il Sogno Proibito che Potrebbe Diventare Realtà

Ricordando la Renault Clio Williams, l'articolo esplora la possibilità di una nuova versione sportiva della…

11 ore fa

Primo verdetto ufficiale in Formula 1: addio dolorosissimo per Verstappen, correrà con Norris

C'è già un primo verdetto in Formula 1 in vista del prossimo Mondiale. Per Verstappen…

16 ore fa

Esclusiva Sky: Rinnovato l’Accordo con Dorna per la Trasmissione della MotoGP fino al 2027

Sky rinnova l'accordo esclusivo con Dorna Sports per la trasmissione della MotoGP in Italia fino…

1 giorno fa

Boom delle Auto Elettriche e Plug-in: Il Mercato Auto Europeo Chiude in Positivo a Novembre 2025

Novembre segna un cambiamento nel mercato automobilistico europeo, con un aumento delle immatricolazioni di auto…

1 giorno fa

Laboratorio a cielo aperto in Italia, la guida autonoma parte da qui: sarà il futuro

Laboratorio a cielo aperto in Italia: sarà centrale per lo sviluppo della guida autonoma. Ecco…

2 giorni fa