In Italia è l’auto del momento ed è richiestissima. D’ora in avanti sarà possibile noleggiarla ad un chilometraggio top.
Il mondo dell’auto è in crisi e questa non è certo da adesso, ma nelle ultime settimane le notizie in arrivo sono state piuttosto allarmanti almeno per quanto concerne l’Europa. Tra il tonfo del Gruppo Volkswagen e quello di Stellantis le quattro ruote del Vecchio Continente non hanno mai sofferto così tanto. Tutta “colpa” della Cina che con i suoi prodotti super allettanti in termini di rapporto qualità/prezzo sta facendo incetta di clienti a scapito dei colossi occidentali.
Ed è proprio una vettura proveniente dal Paese del Dragone ad aver conquistato il cuore degli italiani. Effettivamente il modello di cui parleremo è richiestissimo, ma non tutti se la sentono di fare un’acquisto importante come un’autovettura, soprattutto in un momento del genere di fragilità economica dello Stivale, dunque, per chi avesse voglia di provarlo senza comprarlo, il costruttore ha asiatico ha deciso di renderlo disponibile anche a noleggio. Una novità che farà sicuramente gola a molti.
Le quattro ruote elettriche, si sa, non sono esattamente le preferite dai nostri concittadini e la ragione riguarda in prevalenza il costo, genericamente più elevato rispetto ad una con motore endotermico, ciò malgrado la BYD, azienda cinese specializzata in vetture a zero emissioni sta ottenendo ottimi riscontri sulle vendite, così, per allargare ulteriormente il proprio bacino di utenza, ha voluto dare vita alla formula “Renting” grazie alla collaborazione con Arval.
I concessionari che offriranno questa chance saranno 19 e permetteranno a privati cittadini e a compagnie di utilizzare per un dato periodo tra i 25 e i 60 mesi alcune delle produzioni più apprezzate, in particolare ci riferiamo alla Han, alla Atto3, alla Seal, alla Seal U e Seaul U DM-i e alla Dolphin. La volontà è esattamente quella di permeare in maniera più capillare sul territorio e di agevolare la diffusione di mezzi a motore non inquinanti su vasta scala.
La partnership tra le due aziende trova dunque forma e concretezza dopo l’annuncio di inizio anno e sfocerà programmi di respiro internazionale. Uno degli obiettivi è quello di “svecchiare” le flotte aziendali sfruttando soluzioni come il nolo senza anticipo; al contrario per i privati sarà messa a disposizione l’assistenza stradale 24 ore su 24 e si potrà estendere il chilometraggio cumulabile a 100mila, con valutazione e ritiro del veicolo utilizzato.
Questa McLaren è la più esclusiva di sempre: omaggio unico, mai visto prima. E' curato…
La Ferrari Purosangue cambia volto: non l'hai mai vista così, è la più "cafona" mai…
Novità importanti per la F1, con i tifosi che sono al settimo cielo. La stagione…
Briatore alla Ferrari sarebbe un sogno per molti, ma ora c'è l'annuncio definitivo. Uno dei…
Le eBike stanno diventando sempre più apprezzate sul mercato e ora è tempo di ammirare…
Le autostrade si rivoluzionano e ora non sarà più possibile utilizzare questo accessorio. La mobilità…