Ordini polverizzati per il nuovo SUV da 30.000 euro: vi ricorda qualcosa ? Non è un’allucinazione, è il sosia di quello da 400.000

I SUV stanno avendo grande successo e per 30 mila euro si può avere un gioiello.

Non mancano di certo le grandi occasioni al giorno d’oggi nel mondo delle auto, considerando soprattutto come siano sempre di più anche i marchi che sono presenti sul mercato. Non è di certo facile scegliere la propria nuova vettura per il futuro, considerando infatti come le offerte e le novità sono tantissime.

La sicurezza al giorno d’oggi è vista come un qualcosa di essenziale, motivo per il quale sono sempre di più le persone che hanno deciso di virare verso i SUV. I prezzi di vendita spesso sono elevati, ma si possono trovare anche delle occasioni davvero d’oro, come lo si vede anche dalla grande e costante crescita da parte della Cina.

La nazione asiatica ora si mette in mostra con un nuovo grande SUV che giunge direttamente da casa Xiaomi. Il colosso dell’elettronica ormai ha capito come farsi largo nel settore delle auto e non ha di certo intenzione di fermarsi e lo si vede anche dai risultati che sta ottenendo con i primi ordini della YU7.

Xiaomi YU7: ordini alle stelle per il SUV che conquista il mercato

Sono già diversi i clienti in Cina che hanno deciso di dare fiducia alla Xiaomi non solo per la scelta di un telefono cellulare, ma anche per l’acquisto di una vettura. Lo si vede dunque anche con il caso della YU7, un nuovo SUV di indubbio valore, con questo che ha stabilito un record pazzesco, perché subito andato a ruba non appena si sono aperti gli ordini.

SUV 30 mila euro Xiaomi Yu7
Xiaomi YU7: ordini alle stelle per il SUV che conquista il mercato (Xiaomi Press Media – derapate.allaguida.it)

Sono serviti 3 minuti per arrivare alla bellezza di 200 mila ordini, un dato che nessuno avrebbe mai potuto immaginare possibile, con i dati che si sono leggermente frenati, ma nemmeno più di tanto. Dopo un’ora infatti si era arrivati a un totale di ben 289 mila ordini. Con la YU7, la Xiaomi ha saputo dare vita a un’auto con ben tre versioni diverse, con la variante basilare che è a trazione posteriore con 235 kW di potenza.

Il top di gamma lo si ha con il Max AWD, con questi che prevede un doppio motore che arriva così a 508 kW. In questo caso si arriva da 0 a 100 km/h in soli 3,23 secondi, con il costo per la versione base RWD che è pazzesco. Infatti bastano solo 253.500 yuan, il che corrisponde solo a 30.200 euro, un affare pazzesco e incredibile.

Gestione cookie