Ordini+polverizzati+per+il+nuovo+SUV+da+30.000+euro%3A+vi+ricorda+qualcosa+%3F+Non+%C3%A8+un%26%238217%3Ballucinazione%2C+%C3%A8+il+sosia+di+quello+da+400.000
derapateallaguidait
/articolo/ordini-polverizzati-per-il-nuovo-suv-da-30-000-euro-vi-ricorda-qualcosa-non-e-unallucinazione-e-il-sosia-di-quello-da-400-000/25474/amp/
Categories: NEWS

Ordini polverizzati per il nuovo SUV da 30.000 euro: vi ricorda qualcosa ? Non è un’allucinazione, è il sosia di quello da 400.000

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I SUV stanno avendo grande successo e per 30 mila euro si può avere un gioiello.

Non mancano di certo le grandi occasioni al giorno d’oggi nel mondo delle auto, considerando soprattutto come siano sempre di più anche i marchi che sono presenti sul mercato. Non è di certo facile scegliere la propria nuova vettura per il futuro, considerando infatti come le offerte e le novità sono tantissime.

La sicurezza al giorno d’oggi è vista come un qualcosa di essenziale, motivo per il quale sono sempre di più le persone che hanno deciso di virare verso i SUV. I prezzi di vendita spesso sono elevati, ma si possono trovare anche delle occasioni davvero d’oro, come lo si vede anche dalla grande e costante crescita da parte della Cina.

La nazione asiatica ora si mette in mostra con un nuovo grande SUV che giunge direttamente da casa Xiaomi. Il colosso dell’elettronica ormai ha capito come farsi largo nel settore delle auto e non ha di certo intenzione di fermarsi e lo si vede anche dai risultati che sta ottenendo con i primi ordini della YU7.

Xiaomi YU7: ordini alle stelle per il SUV che conquista il mercato

Sono già diversi i clienti in Cina che hanno deciso di dare fiducia alla Xiaomi non solo per la scelta di un telefono cellulare, ma anche per l’acquisto di una vettura. Lo si vede dunque anche con il caso della YU7, un nuovo SUV di indubbio valore, con questo che ha stabilito un record pazzesco, perché subito andato a ruba non appena si sono aperti gli ordini.

Xiaomi YU7: ordini alle stelle per il SUV che conquista il mercato (Xiaomi Press Media – derapate.allaguida.it)

Sono serviti 3 minuti per arrivare alla bellezza di 200 mila ordini, un dato che nessuno avrebbe mai potuto immaginare possibile, con i dati che si sono leggermente frenati, ma nemmeno più di tanto. Dopo un’ora infatti si era arrivati a un totale di ben 289 mila ordini. Con la YU7, la Xiaomi ha saputo dare vita a un’auto con ben tre versioni diverse, con la variante basilare che è a trazione posteriore con 235 kW di potenza.

Il top di gamma lo si ha con il Max AWD, con questi che prevede un doppio motore che arriva così a 508 kW. In questo caso si arriva da 0 a 100 km/h in soli 3,23 secondi, con il costo per la versione base RWD che è pazzesco. Infatti bastano solo 253.500 yuan, il che corrisponde solo a 30.200 euro, un affare pazzesco e incredibile.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’errore fatale in fabbrica costa mezzo milione: il colosso dei motori nei guai (VIDEO)

Un video su TikTok racconta l’errore in fabbrica: la linea si ferma e il conto…

53 minuti fa

Sulla nuova Lamborghini hanno messo un motore spaventoso: solo per pochi eletti, non è una supercar è qualcosa di più

La Lamborghini alza il tiro ancora una volta e lo fa con un motore da…

2 ore fa

La Lancia a cui FIAT provò a fare lo sgambetto: boicottata da dentro aveva tutto per sfondare

Un modello Lancia poco noto, nato bene ma frenato in casa: tra scelte industriali, concorrenza…

3 ore fa

Guai seri in casa Ford: uno dei modelli più amati richiamato per un problema

Richiamo per un problema elettrico molto fastidioso, che può causare problemi alla guida o in…

4 ore fa

MotoGP, dove vedere il prossimo GP gratis in TV: niente Sky, è tutto in chiaro

Spielberg è la tappa della MotoGP odierna e gli orari sono tutti da segnare. Il…

5 ore fa

Patente, i nuovi limiti di età fanno tremare gli italiani: il Governo rivoluziona tutto

La patente rischia di subire dei profondi stravolgimenti nei prossimi anni per i limiti di…

6 ore fa