Osimhen, passione automobili. Il suo garage fa invidia anche ai collezionisti, c’è un modello da quasi 150 mila euro.
Calcio e motori sono spesso andati di pari passo. Sono moltissimi i protagonisti del mondo dello sport che hanno una passione per le automobili, anche grazie ai faraonici stipendi che gli consentono di togliersi più di qualche sfizio anche dal punto di vista dei loro garage. Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mercedes e molto altro: i centri sportivi dei grandi team sono praticamente una parata di modelli di lusso, con una grande predilezione generale per le sportive. Molto spesso hanno garage da fare invidia da quelli dei più accaniti collezionisti.
Anche Victor Osimhen, grande protagonista negli ultimi anni in Serie A con la maglia del Napoli (ha firmato in modo importante la conquista dello storico scudetto due stagioni fa), è tra quelli che ha dimostrato un certo occhio per le belle automobili. Attualmente l’attaccante nigeriano, dopo una travagliata estate e il braccio di ferro con l’ambiente azzurro e il presidente De Laurentiis, è in prestito in Turchia al Galatasaray, ma il suo nome è sempre al centro delle cronache sportive del nostro paese.
Oltre che per le sue vicende calcistiche e per le notizie sul suo futuro calcistico ancora incerto, però, Osimhen sta facendo parlare di sé, come detto, anche per le sue automobili. Nel suo garage c’è un modello che è amatissimo dagli automobilisti e ha un prezzo faraonico.
L’attaccante sembra avere una certa predilezione per SUV e fuoristrada, e in generale le auto di grandi dimensioni, molto amate dagli automobilisti di oggi. Nel suo garage c’è una Toyota Land Cruiser, grande protagonista del segmento. Il vero gioiellino è però la sua Mercedes Classe G, uno dei cavalli di battaglia della casa tedesca.
E’ una vera icona dei motori, un mezzo elegante ma sportivo al tempo stesso, perfetto per ogni occasione. La versione in possesso dell’attaccante è alimentata da un motore V8 da 4.0 litri che sprigiona 421 CV di potenza e una coppia massima di 619 Nm. Questo modello garantisce solidità e grandi prestazioni, raggiunge una velocità massima di circa 210 km/h.
Non si tratta, come si può facilmente immaginare, di un mezzo particolarmente economico. Ha infatti un prezzo da capogiro: ben 136.680 euro al listino. Non certo un problema, però, per Osimhen, visto il faraonico stipendio che è riuscito a strappare durante la sua esperienza in azzurro.
Triumph lo ha fatto davvero: una crossover completa, ricca di optional e con un motore…
I cittadini di Milano dovranno prestare molta attenzione perché i rischi stanno aumentando a dismisura…
Targhe polacche in Italia, un metodo sempre più diffuso per risparmiare su bollo e assicurazione.…
Le moto crossover stanno raccogliendo sempre più successo e ora BMW e Honda tremano di…
Incredibile rivale per la FIAT Panda sul mercato in Italia, con il colosso italiano che…
Le auto al giorno d'oggi sono sempre più sicure e lo dimostra anche questa vettura…