Benelli ha deciso di prorogare l’ottima promozione fino alla fine dell’estate: nel prezzo della moto è incluso un regalo davvero super.
Gli amanti delle due ruote sono sempre alla ricerca di qualche sconto o promozione che consenta di acquistare un nuovo modello a prezzi molto più accessibili. Troppo spesso, infatti, il budget non è sufficiente per portarsi a casa una moto molto affidabile e dalle grandi prestazioni come quelle realizzate dalle principali case motociclistiche.
La buona notizia è che sono tanti i marchi italiani che lanciano spesso iniziative molto interessanti che riguardano le proprie moto. Proprio in queste ore ha catturato l’attenzione la promozione di Benelli, la storica azienda italiana con sede a Pesaro che dal 2005 è diventata di proprietà del gruppo cinese Qianjiang Motor.
Molti di coloro che scelgono le moto Benelli lo fanno perché apprezzano tanto lo stile da ‘avventura’ dei modelli del celebre marchio pesarese. Proprio per questo l’azienda marchigiana ha scelto di lanciare un’iniziativa che riguarda tre delle sue moto più gettonate, vale a dire TRK 702, TRK 702 X e TRK 502 X: ma in cosa consiste questa offerta?
Super regalo per tutti: Benelli scatenata, conviene approfittarne
Tutti coloro che vorranno procedere all’acquisto di una di queste moto potranno godere di un tris di valigie incluse nel prezzo. Un’opportunità imperdibile per gli amanti delle moto Benelli, specialmente per coloro che sognano già viaggi indimenticabili con uno di questi veicoli. Dato l’ottimo riscontro la casa italiana ha deciso di prolungare la precedente scadenza – fissata al 30 aprile – ed estendere quindi l’iniziativa fino al 30 settembre 2025.

Così facendo molti più motociclisti possono sfruttare questa promozione per accaparrarsi una moto Benelli e usufruire anche del tris di valigie. In questo modo, inoltre, Benelli punta ad aumentare ulteriormente le vendite di TRK 702 e TRK 702 X, che già possono godere di un ottimo riscontro sul mercato: gli italiani che hanno un debole per le moto enduro-adventure scelgono spesso questi modelli del brand di Pesaro.
Per quanto riguarda la TRK 702, equipaggiata con un motore bicilindrico da 70 CV, il prezzo stabilito da Benelli è di 7.490 euro. La TRK 702 X viene invece proposta a 5.990 euro: la ‘sorellina’ della TRK 702 è invece spinta da un motore bicilindrico frontemarcia da 47,6 CV. Si tratta in entrambi i casi di ottime moto per chi non può proprio fare a meno dello spirito avventuriero: il consiglio è di non lasciarsi scappare l’ottima promozione di Benelli.