Il gruppo Piaggio ha prodotto modelli iconici, ed ora, uno di essi potrà essere vostro ad un prezzo irrisorio. Ecco i dettagli.
Il mercato degli scooter sta vivendo una fase molto altalenante, visto che nei mesi di aprile e maggio le vendite erano state molto positive, mentre a giugno, c’è stato un netto calo. Il gruppo Piaggio è sempre un punto di riferimento sul fronte degli scooter e dei ciclomotori, e dimostra di avere una grande fiducia nel Made in Italy e nella produzione nel nostro territorio. Il colosso di Pontedera ha infatti avviato notevoli investimenti per rafforzare lo stabilimento toscano, con il target che è quello di allontanarsi sempre di più da fornitori asiatici e cinesi.
Inoltre, Piaggio sta spingendo molto per presentare scooter elettrici a prezzi competitivi, in modo da offrire un’alternativa valida ai motori termici. Nelle prossime righe, vi parleremo di uno storico scooter in vendita ad un prezzo molto vantaggioso, che con una cifra irrisoria entrerà a far parte del vostro garage. Ecco di quale modello si tratta e quanto lo dovrete pagare.
Piaggio, ecco il prezzo dello storico scooter
Il mercato dell’usato mette a disposizione della clientela dei modelli del passato, in vendita a prezzi molto bassi ed attraenti per i clienti. Sul sito web “Subito.it“, troviamo un Piaggio Liberty 125 ad appena 1.100 euro, attualmente locato presso Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Si tratta della variante con 125 cc di cilindrata del Liberty, uno scooter a ruote alte che viene prodotto nello stabilimento di Pontedera dal lontano 1997, un successo commerciale con ben pochi eguali.
Ovviamente, si tratta di un veicolo usato, che è stato immatricolato nel maggio del 2004 ed ha percorso 35.114 km, con un prezzo che è complessivo di revisione, cambio gomme appena effettuato, batteria nuova e cambio dell’olio, dei filtri dell’olio e dei filtri dell’aria appena avvenuto. Viene reso noto che sono previste spedizioni in tutta Italia, il che significa che lo scooter in questione vi verrà recapitato direttamente a casa.
A mettere in vendita questo Piaggio Liberty 125 è il concessionario Moto Rigo, per cui, non un privato, cosa che può garantire una sicurezza in più. Potrete ovviamente recarci nello showroom per osservare da vicino questo storico modello, che dopo la Vespa è probabilmente lo scooter più famoso del gruppo toscano. Siamo certi che un gioiellino di questo livello e con una tale storia, ad un prezzo così basso, non potrà passare inosservato.