Piaggio e Honda avvisate, arriva da Miami lo scooter per tutte le tasche: a quel prezzo andrà a ruba

Gli scooter sono dei mezzi ancora molto apprezzati, ma i grandi marchi temono dei nuovi rivali sul mercato.

Tra i grandi colossi che negli anni hanno dimostrato di saper dare vita a dei favolosi modelli adatti per la mobilità cittadina ci sono senza dubbio la Honda e la Piaggio. Gli scooter sono inoltre il primo veicolo motoristico con il quale entrano in contatto i più giovani e già a 14 anni sono tanti coloro che sognano il Cinquantino.

Questo fa sì che siano tanti i marchi che hanno puntato anima e corpo su questi mezzi, con la gamma SH della Honda che è quella che ottiene il maggior numero di vendite. Molto bene anche i dati che ha raccolto negli anni la Piaggio, con il colosso toscano che ha nella Vespa il proprio grande punto di forza.

Non sono però solo questi i modelli che hanno saputo ottenere un grosso successo sul mercato, ma ci sono anche tanti marchi in via di sviluppo che hanno saputo farsi strada. Lo si vede perfettamente con il caso della UM Motorcycle, un’azienda che giunge dagli USA e che ora ha lanciato uno scooter di indubbio valore.

UM Wynwood 125: lo scooter del futuro

EICMA è uno dei più importanti eventi a livello mondiale, per questo motivo anche un’azienda come la UM ha trovato il modo di presentare un proprio nuovo eccezionale progetto in terra meneghina. Si tratta del Wynwood 125, uno scooter che risulta essere l’ideale per ogni occasione.

UM Wynwood 125 scooter Miami
UM Wynwood 125: lo scooter del futuro (UM Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno questo modello è un monocilindrico da 125 di cilindrata, con una potenza da 72, kW, il che permette di essere omologato come una Euro 5+. Questo scooter piace moltissimo per stile, sicurezza e qualità, con il Wynwood 125 che si presenta sul mercato italiano grazie a MO.VI S.p.A.

C’è anche un altro aspetto che merita di essere preso in considerazione quando si parla di Wynwood 125, ovvero il suo prezzo di partenza che risulta essere davvero molto contenuto. I clienti italiani avranno infatti modo di poterci mettere le mani sopra con una spesa di soli 2190 Euro. Un grande affare per chiunque, con la UM che dunque ha trovato ancora una volta il modo di migliorare la propria gamme, con il Wynwood 125 che sarà solo uno dei primi passi in avanti del marchio della Florida, con questi che punta così a diventare sempre più centrale e importante nel mercato italiano.

Gestione cookie