Piaggio%2C+nuova+offerta+pazzesca%3A+addio+meccanico%2C+non+dovrai+pi%C3%B9+pensare+a+nulla
derapateallaguidait
/articolo/piaggio-nuova-offerta-pazzesca-addio-meccanico-non-dovrai-piu-pensare-a-nulla/30377/amp/
Categories: NEWS

Piaggio, nuova offerta pazzesca: addio meccanico, non dovrai più pensare a nulla

Pubblicato da
Beatrice

Piaggio, con la nuova offerta dicI addio al meccanico: non dovrai più pensare a nulla, fai un vero affare. 

Quando si parla di scooter Piaggio è una vera istituzione. La casa italiana è uno dei marchi più amati nel settore, soprattutto nel nostro paese. L’iconica Vespa è un simbolo del made in Italy e una vera istituzione nel nostro paese, ma l’azienda ha saputo distinguersi per molti altri modelli: dal Beverly al Liberty, solo per citarne alcuni. Questa anche grazie alla capacità di riuscire ad offrire veicoli di buona qualità, ma molto economici e dai prezzi accessibili. E con l’ultima offerta, Piaggio ha regalato ai suoi clienti una grande occasione di risparmio.

Acquistare un veicolo è sempre un grande investimento, è dispendioso portarsi a casa anche un semplice scooter. Le spese di riparazione, però, possono essere altrettanto indigeste per i clienti: un malfunzionamento al modello che costringe ad una visita dal meccanico può essere un vero salasso, per questo è importante non solo assicurarsi di mettere le mani su un modello di qualità che non costringa a frequenti visite dal meccanico, ma può certamente aiutare anche approfittare di eventuali occasioni di ammortizzare questi costi, come quelle che Piaggio regala ai suoi utenti.

Piaggio, nuova offerta: addio alle spese dal meccanico

Chi acquista un modello Piaggio ha la possibilità di avere un bel risparmio sulle spese dal meccanico. L’azienda ha messo a disposizione dei suoi clienti ben 4 anni di garanzia per acquista la gamma Piaggio E5+. Una volta terminata la garanzia standard commerciale di 24 mesi, si avrà la possibilità al rispetto di determinati requisiti di avere altri due anni di garazia.

Piaggio, nuova offerta: addio alle spese dal meccanico (Piaggio) – derapate.allaguida.it

La garanzia è disponibile per tutti gli scooter Piaggio fino a 50 cc omologati Euro 5, e per gli scooter oltre i 50 cc se omologati Euro 5+, a patto che siano stati acquistati dopo il 19 maggio 2025. Sostenibili e in linea con le nuove direttive in fatto di ambiente, economici, e adesso anche “a prova di danno”: gli scooter dell’azienda sono più convenienti che mai. In caso di problemi garantisce Piaggio per un periodo doppio rispetto alla norma. Questa offerta fa certamente scendere notevolmente anche il prezzo delle eventuali spese di riparazione, che se fossero a carico del cliente andrebbero a costare una cifra importante. Tutte le informazioni sulla promozione sono disponibili presso i concessionari Piaggio, dove può essere attivata. Un bel regalo per gli appassionati dell’azienda

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Accordo totale fino al 2031, è arrivata la firma più attesa in MotoGP: gioisce un’intera nazione

Belle notizie dalla MotoGP, con l'accordo per il 2031 che ora è ufficiale. Anche a…

2 ore fa

Delirio sull’autostrada, svincolo chiuso e viabilità nel caos: tra poche ore non si passa più

L'autostrada in Italia subisce un pesante cambiamento e ora è caos. Non ci sono dubbi…

5 ore fa

Il gigante delle due ruote sbarca anche in Italia: apertura storica

In Italia arriva un nuovo colosso che ora fa sognare i cittadini con questa novità.…

13 ore fa

Consumi mai visti per la regina delle citycar: tutto merito del nuovo motore, dato impressionante con un solo litro di benzina

Occasione d'oro per gli italiani, con una nuova citycar che sta per giungere sul mercato.…

14 ore fa

Ryanair, rivoluzione totale a bordo: finalmente si può fare, viaggiatori già informati

Ryanair, cambia tutto: finalmente si potrà fare. I viaggiatori sono già stati informati, è una…

21 ore fa

Verstappen sulla Ferrari, missione compiuta nel weekend: già partito il conto alla rovescia

Max Verstappen a bordo della Ferrari diventa realtà, con la missione del weekend che lo…

23 ore fa