Piaggio, zero anticipo e niente interessi: con questo scooter svolti le tue vacanze, è facilissimo da guidare

Il Gruppo Piaggio ha messo a disposizione dei clienti una super offerta, che va presa in considerazione. Ecco tutti i dettagli.

Sul fronte delle due ruote, la concorrenza è sempre più agguerrita, con i vari brand che si confrontano sul mercato a suon di offerte. Ebbene, il Gruppo Piaggio ha tirato fuori l’ennesima occasione da sfruttare al volo, in modo da potersi portare a casa uno degli scooter più amati ad un prezzo eccezionale. La casa di Pontedera, vero e proprio colosso del mondo delle due ruote, sta spingendo intensamente per aumentare la produzione in Italia, e per diventare sempre più indipendente dai fornitori in arrivo da Cina ed Asia in generale.

L’investimento, da oltre 10 milioni di euro, approvato negli ultimi mesi punta soprattutto a questi due obiettivi, ma anche a potenziare l’elettrificazione dei propri modelli. A questo punto, andiamo a dare uno sguardo ad una delle promozioni più interessanti dell’estate, che il Gruppo Piaggio ha pensato per uno dei suoi modelli più amati in assoluto. Sul fronte dell’anticipo e degli interessi, i vantaggi sono impareggiabili per i rivali.

Piaggio, ecco l’offerta perfetta per l’estate

Sul sito web ufficiale di casa Piaggio, è apparsa una promozione impossibile da pareggiare. Lo scooter Liberty over 50 cc sarà tuo a partire da soli 2.599 euro, anticipo zero e tasso zero, un doppio vantaggio non da poco. Il TAN, dunque, è allo 0,00%, anche se il TAEG non è proprio basso, visto che lo troviamo al 10,34%. Lo scooter in questione è sempre un gioiellino, con linee inconfondibile e la comoda pedana poggiapiedi di forma piatta, un comfort sempre molto ricercato.

Piaggio Liberty occasione da urlo
Piaggio Liberty in mostra (Piaggio) – Derapateallaguida.it

La formula, come detto, è ricca di vantaggi, ed ora ve la andremo ad elencare. Si potrà guidarlo per due anni senza pagare rate, dopo aver versato un anticipo di 1.700 euro, con un Valore Futuro Garantito di 1.499 euro. Per il finanziamento, vi riportiamo l’esempio che abbiamo scovato sul sito web ufficiale del Gruppo di Pontedera, che risulta essere conveniente, e per due anni, starete senza pensieri.

Ad un prezzo di 2.999 euro, versate un anticipo di 1.700 euro, poi ci saranno 24 rate da 0 euro, e questo è l’esempio del Piaggio Liberty 125, con la formula DreamRide che ha reso famoso il gruppo toscano per la sua convenienza, che potrete sfruttare anche in questa occasione. Vi consigliamo seriamente di farci un pensierino, perché si tratta, senza alcun dubbio, di una delle promozioni migliori di tutta l’estate nel mondo delle due ruote.

Gestione cookie