Pioggia di moto a basso prezzo, quante occasioni ora: italiani al settimo cielo

Le offerte per queste moto sono davvero sensazionali, con i clienti che non vedranno l’ora di poterne acquistare qualcuna.

Sta aumentando sempre di più il numero di moto di altissimo livello che si possono trovare sul mercato, in particolar modo tenendo in considerazione della quantità di nuove aziende che si stanno facendo conoscere. Le occasioni sono sempre all’ordine del giorno, con alcune due ruote che si fanno vedere nelle occasioni migliori.

Non c’è dubbio alcuno sul fatto che EICMA sia uno di quegli eventi che è in grado di imporsi nell’immaginario collettivo come pochi altri, con le case che si tengono per questa occasione i loro migliori modelli. Dalla Cina sono tantissime le aziende che hanno deciso di investire sensibilmente in questo mercato, con i risultati che le stanno dando ragione.

Uno dei colossi che sta conquistando il maggior successo da questo punto di vista è senza ombra di dubbio la QJ Motor. Un marchio ormai divenuto iconico grazie a una serie di moto all’ultimo grido e in occasione di EICMA ha saputo lanciare altri modelli a basso costo che saranno in grado di spaccare il mercato.

QJ Motor si rinnova: dalla Cina quante novità

Ormai si sta puntando in modo sempre più deciso in quella della Cina di lanciare una serie di moto che siano anche sportive. Questo settore si sa che ha regalato una serie di grandi soddisfazioni ai marchi europei e giapponesi e ora è anche la Cina a far parlare di sé, con la CFMoto che ha vinto la Moto3 con David Alonso, e la QJ Motor ora lancia una sportiva davvero degna di nota.

QJ Motor SRK 900
QJ Motor SRK 900 (Facebook – derapate.allaguida.it)

Si tratta della SRK 900, una moto che si presenta con un eccezionale motore bicilindrico da 904 di cilindrata, il che le permette di erogare un massimo di 95 cavalli. Non è potentissima rispetto ad altre, ma il design è davvero molto accattivante, trattandosi di un mix tra naked e sportiva, e inoltre si fa apprezzare per la presenza di una strumentazione TFT di ottima caratura.

Si passa però anche alla 4 cilindri della SRK921RR, con questa che invece arriva fino a ben 161 cavalli. Ottima anche la nascita di una nuova enduro stradale come la SRT600SX, con questa che sarà anche molto economica dato che avrà un prezzo di partenza molto contenuto di soli 5290 Euro. Inoltre la QJ Motor rinnova anche la propria gamma di scooter, con la casa cinese che dimostra dunque di farsi apprezzare con una serie di nuove moto.

Gestione cookie