Poco+pi%C3%B9+di+15+mila+euro+per+il+Suv+di+punta+del+colosso%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+di+quelle+irripetibili
derapateallaguidait
/articolo/poco-piu-di-15-mila-euro-per-il-suv-di-punta-del-colosso-lofferta-e-di-quelle-irripetibili/9724/amp/
Categories: NEWS

Poco più di 15 mila euro per il Suv di punta del colosso: l’offerta è di quelle irripetibili

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grandissima occasione attorno a questo SUV di punta, con il colosso che mette sul piatto un’offerta davvero mai vista prima.

In questi anni i SUV stanno continuando a spopolare, con la maggior parte delle grandi aziende che ha deciso di puntare in modo deciso su questa tipologia di auto. Sono tantissimi coloro che ora girano in strada con questi veicoli, con la maggior parte di essi che ora presentano anche delle dimensioni più a misura d’uomo rispetto al passato.

Proprio questa ampiezza di scelta, non solo da un punto di vista estetico e motoristico, ma anche di prezzo, ha permesso ai SUV di diventare le vere auto del futuro. Il loro successo passa anche dal fatto che tantissimi modelli elettrici oggi hanno virato proprio in questa direzione, andando contro quello che era il pensiero comune di un SUV che è una vettura inquinante.

Stellantis è un Gruppo che sa che non può di certo rimanere a guardare nel settore e dunque anche i suoi marchi si sono lanciati in questa direzione. La Citroen è nota per la produzione di utilitarie e citycar, ma da qualche anno i suoi SUV hanno lasciato tutti a bocca aperta per qualità e un prezzo spesso molto vantaggioso e ora c’è un’offerta che farà sognare tutti.

Citroen C3: il finanziamento è un sogno

Con la C3, la Citroen ha saputo creare un piccolo crossover-citycar, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Niente male le finiture che sono presenti all’interno di questa vettura, con la Citroen che presenta due scelte a livello di motorizzazione.

Citroen C3 (Citroen Press Media – derapate.allaguida.it)

Si può infatti virare sia sulla variante termica che sulla quella elettrica e nel primo caso si tratta di un 3 cilindri da 1199 di cilindrata che eroga un massimo di 101 cavalli. La versione basilare è inoltre davvero molto economico, tanto è vero che si parte solo da 14.990 Euro, con Stellantis che viene incontro ai clienti con un’offerta pazzesca.

Questo modello lo si potrà richiedere con un anticipo di soli 5235 Euro e poi si passerà a 23 rate mensili dal valore di soli 69 Euro. Al termine di questi due anni, scatterà una maxi rata finale da 10.148,45 Euro. Il TAN è del 5,99% e il TAEG del 10,62%. Una splendida occasione per un’auto di eccellente caratura e dal fascino estetico invidiabile, con la Citroen che dimostra ancora di aver alzato l’asticella.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Fiat, colpo di grazia a Renault e Citroën: l’auto più amata costerà sempre meno, irresistibile con il nuovo motore

Da anni le citycar presentano diverse eccellenti soluzioni, con la Fiat che trova il modo…

53 minuti fa

Altro che BYD e Tesla, l’elettrica più venduta neanche la conoscete: è un portento

L'auto elettrica più venduta non è né Tesla né Byd, che sorpresa: la conoscono in…

8 ore fa

Full optional a prezzo di utilitaria: arriva il camper che spacca il mercato, è un capolavoro

I camper sono da tempo sempre più richiesti, con questo full optional che ora costa…

10 ore fa

Anche Ferrari verso la Cina? Italiani imbestialiti, notizia assurda

La Ferrari continua a guardare al futuro, con la Cina che diventa una soluzione possibile.…

11 ore fa

Il divieto di sosta diventa reato, Cassazione irremovibile: sei colpevole anche tu se parcheggi così

Il Codice della Strada sta cambiando moltissimo il regolamento, con il divieto di sosta che…

12 ore fa

F1 Ungheria, le Prove Libere: dominano le McLaren, ottimo passo per Leclerc

Il venerdì in Ungheria evidenzia una McLaren nettamente sopra alle altre, con Norris che è…

13 ore fa