Porsche%2C+adesso+%C3%A8+accessibile+a+tutti%3A+la+paghi+meno+di+40.000+euro%2C+occasione+da+non+perdere
derapateallaguidait
/articolo/porsche-adesso-e-accessibile-a-tutti-la-paghi-meno-di-40-000-euro-occasione-da-non-perdere/1758/amp/
NEWS

Porsche, adesso è accessibile a tutti: la paghi meno di 40.000 euro, occasione da non perdere

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Porsche produce gioielli eccezionali sin dalla sua nascita, ed ora, uno di essi potrà essere vostro ad un prezzo ragionevole.

Il 2023 è stato l’anno del 75esimo anniversario di casa Porsche, marchio storico che ha sempre fatto sognare gli appassionati. La casa di Weissach è in una fase di transizione verso l’elettrico, come ci confermano i modelli che sono stati svelati di recente. Il SUV Macan, nella sua nuova generazione, in Europa verrà venduto solamente nella variante ad emissioni zero, mentre la Taycan, prima full electric del brand tedesco, si è rinnovata nelle forme e nel powertrain.

A breve, inoltre, verrà anche svelata la prima 911 ibrida, una novità molto importante, visto che parliamo del modello di riferimento di casa Porsche, che inizia a strizzare l’occhio all’elettrificazione. I prezzi di queste supercar, come sappiamo, sono sempre altissimi, ma ora c’è un’occasione d’oro che vi consigliamo di sfruttare al meglio. Questo modello, infatti, ora costa molto meno del solito, ma dovrete fare in fretta per portarvelo a casa.

Porsche Macan, il SUV adesso costa pochissimo

Nel mondo dell’online si possono fare dei veri e propri affari, dal momento che ci sono in vendita dei prodotti a prezzi scontati, ma in altri casi, essi vengono propriamente dimezzati. Sul sito web “Subito.it“, ad esempio, troviamo una Porsche Macan in vendita a soli 35.400 euro, attualmente locata presso Como, con motore 3.0D da 250 cavalli di potenza massima, un vero e proprio portento sotto il profilo delle performance assolute, oltre che una garanzia di comfort e di abitabilità.

Porsche Macan in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Il Suv è stato immatricolato nel giugno del 2015 ed ha percorso 136.360 km, con motore a gasolio e classe di emissioni Euro 6. A livello di distanza percorsa, non possiamo di certo dire che si tratta di un modello appena uscito di fabbrica, ma è ben noto che i motori della casa tedesca, su tutti, quelli a gasolio, siano una garanzia sul fronte della durata. Inoltre, per chi ama la guida confortevole c’è anche il cambio automatico a disposizione, in modo da facilitarvi le cose.

Buona notizia anche riguardo al venditore, dal momento che questa Porsche Macan è messa in vendita dal Gruppo Autotorino, dunque, un vero e proprio rivenditore ufficiale e non un privato, cosa che vi mette a riparo da eventuali brutte sorprese. A questo punto, la decisione sta a voi, ma è chiaro che un SUV di lusso di questo tipo ad un prezzo del genere sia una grande occasione per tutti.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

16 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa