Porsche, la supercar a prezzo di saldo: l’offerta di fine anno è davvero clamorosa, meno di 30mila euro e la metti in garage
Il marchio Porsche, nel mondo dell’automotive, non ha certo bisogno di presentazioni, anzi. Uno dei brand più iconici del mondo delle quattro ruote, che realizza esclusivamente vere e proprie supercar o comunque vetture dalle alte prestazioni. Insomma, auto in grado di soddisfare anche il palato più fine degli esigenti in questo campo.
D’altronde la 911 Carrera che di fatto è l’auto di punta della casa di Stoccarda – ma anche la più costosa – non ha proprio nulla da invidiare alle hypercar Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e Bentley. Un concentrato di tecnologia e comfort al servizio di chi cerca emozioni pure quando spinge il piede sull’acceleratore.
La Porsche, però, è stata anche la prima a puntare sui Suv, con un vero e proprio successone del Cayenne poi replicato dalla Macan, una vettura più piccola ma pur sempre di livello.
La Porsche, però, come ricordato ha sempre avuto costi proibitivi, non per tutte le tasche. Eppure, in questo finale di anno c’è una promozione davvero pazzesca che potrebbe consentire (quasi) a tutti di togliersi l’opportunità di potersi mettere alla guida di una Porsche, una vettura quasi dal fascino inimitabile. Il tutto grazie al programma Leasing Porsche Financial Service.
Già, ma qual è il modello in promozione? Si tratta della Taycan 4S, la prima auto completamente elettrica del gruppo ma ovviamente più che performante, visti i numeri del suo motore davvero impressionanti. Basti pensare che si tratta di una vettura con un motore dalla potenza di 544 cavalli per una velocità massima di 250 km/h ed uno scatto da 0 a 100 in appena 3,7 secondi.
Ebbene, la promozione, valida fino al 31 dicembre, è praticamente pazzesca: l’auto, che ha un prezzo di listino di 140mila euro, si può acquistare versando un anticipo di 28.426,16 euro. Di fatto meno di 30mila euro per potersi portare a casa l’auto, per poi corrispondere 35 rate mensili da 1.553,80 euro fino al riscatto finale che ammonta a 70.070,40 euro.
Re Carlo d'Inghilterra ha fatto modificare la sua Aston Martin per renderla totalmente ecologica: ecco…
Flavio Briatore sta per mettere a segno un vero e proprio colpo: lo strappa alla…
Marc Marquez sta dominando il campionato di MotoGP, ma ora è arrivata una frase pesante…
Arriva una penalizzazione pesantissima in F1, con il pilota che ha commesso un gravissimo errore.…
Un nuovo grattacapo per Ford: un richiamo importante allarma gli utenti, cerchiamo di capire cosa…
Un’idea inedita, che promette di sorprendere gli appassionati Fiat e non solo. Sul web circola…