Porsche+Macan%2C+il+bolide+tedesco+a+prezzo+stracciato%3A+con+meno+di+40.000+euro+%C3%A8+tua
derapateallaguidait
/articolo/porsche-macan-il-bolide-tedesco-a-prezzo-stracciato-con-meno-di-40-000-euro-e-tua/1814/amp/
NEWS

Porsche Macan, il bolide tedesco a prezzo stracciato: con meno di 40.000 euro è tua

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Porsche Macan è un SUV molto apprezzato, che ora sarà vostro a prezzi contenuti. Ecco quanto vi costerà di preciso.

Il brand Porsche si è lanciato nella sfida dei SUV con la storica Cayenne, per poi decidere di puntare anche su un altro modello. Il Segmento D è stato infatti coperto dalla Macan, lanciata sul mercato nel 2013, e che si è sin da subito rivelata un successo clamoroso, con risultati da sogno sul fronte delle vendite che si stanno confermando anche al giorno d’oggi.

Il 2024 è l’anno della rivoluzione per la Porsche Macan, che nella sua nuova versione, è proposta solamente nella versione full electric, almeno per quanto riguarda il mercato europeo. Il prezzo resta comunque molto elevato, con la versione termica, dunque, la generazione precedente, che parte da oltre 79 mila euro. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Macan che ha un costo ben più contenuto, una grande offerta difficilmente rifiutabile.

Porsche, che occasione per il SUV Macan

Il mercato dell’usato ha avuto una notevole crescita nel corso degli ultimi anni, approfittando del rigonfiamento dei listini dovuto alla crisi del settore automotive. Puntando sul prodotto di seconda mano, è possibile acquistare anche una Porsche a dei prezzi più che contenuti, una fortuna che di certo non capita tutti i giorni. Sul sito web “Subito.it“, il SUV Macan è proposto ad appena 38.000 euro, oltre 40 mila euro in meno rispetto al modello nuovo, e questo esemplare è attualmente locato presso Lecco, un affare che è davvero notevole per come è stato presentato.

Porsche Macan in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Prima di tutto, ci preme sottolineare che è venduto da Top-Sales Automotive, dunque, un rivenditore ufficiale e non un privato, una garanzia quando si tratta di auto usate. L’auto è stata immatricolata nel dicembre del 2015 ed ha percorso 90.000 km, una distanza piuttosto contenuta, soprattutto quando si tratta di motori così affidabili. L’alimentazione è a benzina, con classe di emissioni Euro 6 e cambio automatico. A vostra disposizione anche la trazione integrale 4X4, in modo da poter affrontare anche i fondi più complessi senza problemi di sorta.

Tanti gli optional a vostra disposizione, per una Porsche Macan che è giudicata in condizioni pari al nuovo, appena tagliandata e con tutti i controlli di sorta svolti, che certificano la sua grande affidabilità. Si tratta di un’occasione a dir poco unica, per avere un SUV altrimenti molto costoso e che risulterebbe essere quasi irraggiungibile per chi non ha un portafoglio piuttosto ampio.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Cena gratis se ti impegni a non bere: gioia per la nuova iniziativa che coniuga risparmio e sicurezza

Grande iniziativa per evitare di bere quando si guida, con la cena offerta che è…

45 minuti fa

Questa 500 va a 300 km/h: prezzo da vera supercar, fa paura anche da ferma

Questa è la FIAT 500 più incredibile che si sia mai vista, toccando un picco…

2 ore fa

Vietato lavare l’auto: sanzioni dai 100 ai 422 euro per chi finge di non saperlo

Lavare l'auto non è sempre consentito e si rischiano delle multe anche molto salate, fino…

3 ore fa

Non ha due ruote eppure è la moto del futuro: svolta dal Giappone, mai visto un mostro del genere

Occhio alla svolta che arriva dal Giappone: non ha due ruote, eppure è la moto…

4 ore fa

Benzina e elettrico non servono più, 700 km con un pieno per la nuova Hyundai: consumi mai visti con il nuovo carburante speciale

La nuova Hyundai straccia tutti: non ti servono né benzina ne elettrico, fai 700 Km…

5 ore fa

Addio a Apple e Android, esplode il caos: è successo tutto all’improvviso

Addio ad Apple e Android, è successo un vero caos: la decisione del colosso scatena…

6 ore fa