Porsche non lo ha mai fatto, reazione immediata di Zuckerberg: cos’ha fatto il fondatore di Facebook

Grande novità in casa Porsche, con questa volta che è stato Mark Zuckerberg a dare il via a un cambiamento epocale.

Quella che probabilmente è la più grande rivoluzione degli ultimi 15 anni è quella legata ai social network. Una novità che ha dell’impensabile, se dovessimo concepire il mondo come era solo fino alla fine del primo decennio del nuovo Millennio, momento in cui Mark Zuckerberg diede il via alla grande rivoluzione di Facebook.

Da quel momento in poi le nostre vite sono per sempre cambiate, con l’ideatore del più famoso e noto social network della storia che ha saputo collegare milioni di persone nel mondo. Non sono mancate le critiche nei suoi confronti nel corso degli anni, ma ricordiamo come non è mai colpa dei social se qualcosa va storto, ma delle persone che lo usano.

Facebook dunque è diventato un logo conosciuto e rinomato in tutto il mondo, un po’ come succede con il caso della Porsche. Siamo di fronte a una delle aziende più incredibili e straordinarie mai viste, con la casa tedesca che ha sempre progettate delle auto per pochi, con le monovolume che non erano di certo nei suoi principali piani, ma a quanto pare ci ha pensato proprio Zuckerberg a risolvere questa mancanza.

Porsche Minivan: la pazza creazione di Zuckerberg

Lo si legge proprio dalle pagine dell’inventore di Facebook, con Zuckerberg che scrive come Priscilla, la ragazza che si vede nella foto, voleva a tutti i costi un minivan. Ci sono tanti marchi che fabbricano questa tipologia di auto, ma a quanto pare il suo intento era anche quello di poter mettere le mani su di un mito assoluto come Porsche.

Porsche Minivan da Zuckerberg
Porsche Minivan (Facebook – derapate.allaguida.it)

Ecco allora che ci ha pensato proprio Mark Zuckerberg, con il creatore di Facebook che ha deciso di dare vita a un modello che deriva direttamente da una Porsche Carrera Turbo GT. Il modello in questione è una bomba che la casa tedesca ha riservato solo per i mercati cinesi e statunitensi, con questi che monta al proprio interno un leggendario motore 8 cilindri da 4000 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 650 cavalli.

Per aiutare Priscilla, Zuckerberg si è fatto aiutare dalla West Coast Customs, un’azienda che si prodiga nella produzione di vetture innovative, derivate però da modelli già esistenti. Si tratta di una delle auto che è diventata più famose in questo ambiente particolare, tanto da essere mostrata anche su MTV Tunning e presentato da Xzibit.

Gestione cookie