Prestazioni+ineguagliabili%2C+Polini+ha+creato+un+motore+da+paura%3A+che+potenza%2C+le+far%C3%A0+correre+di+pi%C3%B9+tutte+quante
derapateallaguidait
/articolo/prestazioni-ineguagliabili-polini-ha-creato-un-motore-da-paura-che-potenza-le-fara-correre-di-piu-tutte-quante/19015/amp/
Categories: NEWS

Prestazioni ineguagliabili, Polini ha creato un motore da paura: che potenza, le farà correre di più tutte quante

Pubblicato da
Beatrice

Polini scende in campo con un incredibile motore, potenza da paura. La farà correre più di tutti gli altri. 

La mobilità è stata totalmente stravolta negli ultimi anni: da un lato la tecnologia ha preso il sopravvento con motori e dotazioni sempre più all’avanguardia e potenti, tanto da avere trasformato in mezzi di trasporto in autentici computer, dall’altro lato le nuove esigenze legate alla tutela dell’ambiente, che si sono manifestate in normative sempre più stringenti sul fronte delle emissioni da parte delle istituzioni, hanno profondamente cambiato il mercato e le strategie delle aziende, che puntano su mezzi di trasporto sempre più sostenibili e a basso impatto ambientale.

In quest’ottica, le biciclette stanno vivendo una vera seconda vita, questi mezzi agili e sostenibili sono sempre più utilizzati dai cittadini per il loro spostamenti quotidiani. Economici, green, benefiche per la salute, agili e facili da guidare e maneggiare, facili da posteggiare e ideali per evitare il traffico cittadino: le e-bike sono amatissime. La tecnologia, però, ha avuto un ruolo fondamentale anche in questo caso. La pedala assistita e la possibilità di fare meno sforzo hanno avuto un ruolo decisivo nella diffusione di questi modelli.

Adesso, la nota azienda italiana Polini è pronta a dare un’altra sterzata in avanti al processo di sviluppo sul fronte delle e-bike. Grazie a questa innovazione saranno ancora più potenti e performanti.

Polini, attesa alle stelle per il nuovo motore

Polini Motori ha deciso di potenziare il suo motore EP3+ con la nuova versione E-P3+ ST, che è tra i protagonisti in questi giorni del Taipei Cycle a Taiwan. L’azienda è pronta a scrivere una nuova importante tappa del suo percorso nel segmento delle e-bike, anche grazie al nuovo PST “Polini Simple Traction”, il software dell’azienda bergamasca che facilita la pedalata e l’agilità della bicicletta facilitandone l’utilizzo in città.

Polini, attesa alle stelle per il nuovo motore (Polini) – derapate.allaguida.it

Il nuovo motore promette di essere potente ed efficace, sarà possibile scegliere il grado di assistenza più adatto per le proprie esigenze tramite un comodo comando nel manubrio, che gestisce i tre diversi modelli di pedalata (Eco, Comfort e Spring, ognuno con un diverso livello di potenza e sforzo). L’E-P3+ ST garantisce più di 100 km di autonomia grazie alla batteria da 500 Wh, è dunque perfetta per l’utilizzo in città. Anche nel settore delle – bike dunque il progresso viaggia veloce ed è pronto a fare un altro balzo in avanti grazie all’azienda bergamasca.

Beatrice

Recent Posts

C’è eccome, la clausola fa tremare la Red Bull: se Verstappen decide sono guai

Una clausola sta facendo tremare la Red Bull. Tutto dipende dalla decisione di Verstappen. Cosa…

19 minuti fa

Non si sa quando ma tornerà, è già tutto deciso: presto la mitica biposto sarà di nuovo in strada

Non è ancora deciso quando tornerà ma ecco una buona notizia per gli automobilisti: la…

1 ora fa

Fiat Grande Panda, appena uscita e già in promozione: con il maxi sconto cambia subito il prezzo

La FIAT Grande Panda è appena uscita sul mercato e ha già modo di essere…

2 ore fa

Un miliardario al volante di un’utilitaria, la nuova auto di Bill Gates vi lascerà stupefatti: per tutti noi è un mito

Bill Gates sorprende tutti e ora la sua auto non è di certo una supercar,…

3 ore fa

Ferrari in Serbia, esplode il caso: una scelta che nessuno riesce a spiegare

Pazzesco caso che riguarda la Ferrari in Serbia, con nessuno che riesce a darsi una…

4 ore fa

Compra una Tesla e poi chiede un milione di euro ad Elon Musk come risarcimento: ecco cosa gli ha fatto la sua auto

Incredibile notizia attorno alla Tesla, con la richiesta di risarcimento che è davvero molto elevata…

5 ore fa