Straordinarie le prestazioni di questa splendida Audi, con il gasolio che regala consumi ridotti e un prezzo favoloso.
Il Gruppo Volkswagen non sta vivendo il miglior periodo della propria storia, con Audi che inoltre sta per vedere chiuso il suo stabilimento di Bruxelles. La sede belga era nata soprattutto per puntare molto sulle vetture elettriche, con queste che però non stanno ottenendo i risultati sperati e anche la casa bavarese se ne sta accorgendo.
A Ingolstadt però non si rimane di certo a guardare i concorrenti che si migliorano, mentre l’Audi rimane ferma, con la scelta di entrare nel mondo della F1 che sicuramente ha fatto molto discutere. Si tratta pur sempre di un duro lavoro e una grande spesa economica, ma allo stesso anche di una pubblicità davvero rara da poter pareggiare.
Il colosso tedesco sta inoltre puntando moltissimo sulla produzione di auto elettriche, tanto da aver annunciato anche il passaggio a una produzione del tutto elettrica nel 2032, sempre che il mercato lo consentirà. Intanto è il termico a farla da padrone e dunque Audi ha deciso di dare forma a un favoloso modello diesel che regala delle prestazioni eccezionali e consuma pochissimo.
Con la A3 Allstreet, l’Audi ha trovato il modo di accontentare davvero tutti, partendo già dalle dimensioni di un’auto davvero adatta per qualsiasi situazione. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 435 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 147 cm, con il suo peso complessivo che è di 1510 kg.
Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1968 di cilindrata e che dà modo di erogare fino a un massimo di 150 cavalli. In questo modo le prestazioni sono davvero eccezionali, basti pensare infatti come il suo picco massimo sia di ben 218 km/h e l’accelerazione le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 8,3 secondi.
Il vero punto di forza di questo modello è però sicuramente legato ai suoi consumi, con questo veicolo che dà modo di consumare solo un litro dopo ben 19,2 km. La casa tedesca inoltre ha migliorato sensibilmente anche la componente tecnologica di questa auto, visto come ci siano ben due prese USB-C, con la possibilità anche di gestire tutta una serie di funzioni comfort tramite l’app MyAudi. Non manca anche la possibilità di connettersi ai servizi Apple CarPlay e Android Auto, con la versione basilare che ha un costo di partenza che è di 39.500 Euro.
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…