Prestissimo su Netflix, tutti in attesa per vedere questa nuova serie: ispirata a un grandissimo film, lo ricordate ?

Presto su Netflix arriva la nuova serie attesa da tutti gli appassionati di motori: è ispirata ad un grande film, conto alla rovescia. 

Netflix ha profondamente cambiato il mondo dell’intrattenimento e il modo di vedere film e serie tv, ed è oggi diventato un must per tutti gli appassionati di questa arte. Oggi basta un clic e si ha a disposizione qualsiasi tipo di contenuto in qualsiasi momento, senza bisogno di attese o di dover uscire di casa per andare al cinema o acquistare un dvd. I prodotti nel catalogo della piattaforma sono davvero innumerevoli, basta avere l’apposito abbonamento per potersi godere tutta l’offerta del servizio streaming on demand.

Anche gli amanti dei motori su Netflix trovano numerosi contenuti adatti a loro e possono trovare nuovi spunti tramite cui vivere il loro amore per i motori. Tra documentari, film, e serie tv sono moltissimi i prodotti che hanno auto o moto come protagoniste più o meno principali della vincenda (basta pensare a Drive to Survive, di cui è da poco uscita la nuova stagione, che porta nel dietro le quinte della Formula 1). Adesso una nuova serie tv sta per aggiungersi alla lista, ed è già molto attesa dagli appassionati: ecco di che cosa si tratta, richiama anche un altro importante film.

Motorvalley arriva su Netflix: conto alla rovescia

La serie tv Motorvalley sta per sbarcare su Netflix. La storia, ideata da Matteo Rovere, avrà come protagonista Giulia Michelini (che interpreta Elena, la rampolla di una famiglia proprietaria di una scuderia che vuole riprendersi l’eredità di famiglia), Luca Argentero (che dà il volto ad Arturo, pilota decaduto), e Caterina Forza, attrice nota per il suo lavoro nella serie Prisma che interpreterà la vulcanica Blu, promessa delle corse. A fare da sfondo alle vicende dei tre protagonisti è infatti il Campionato Italiano Gran Turismo (GT).  Il filo conduttore della trama è la passiona per le automobili, l’adrenalina e l’amore per la velocità e per il mondo delle corse. 

luca argentero
Motorvalley arriva su Netflix: conto alla rovescia (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

In queste settimane si stanno svolgendo le riprese della serie, tra l’Emilia Romagna, il Mugello, Roma e Monza (le zone dove la storia è effettivamente ambientata). Prima di vedere la serie tv nella piattaforma però ci vorrà ancora un po’ di tempo. La data d’uscita infatti al momento è fissata per il 2026, ci sarà dunque ancora un po’ d’attendere prima di godersi questa nuova storia a tema motori.

Gestione cookie