Prezzo a picco per la nuova Golf, oltre 7000 euro di vantaggi per tutti offerti da Volkswagen: puoi prenderli subito

La Volkswagen Golf è in offerta ad un prezzo bassissimo: oltre 7.000 euro di sconto sulla berlina, è assalto ai concessionari

Una delle auto più amate non solo dagli italiani ma nel mondo intero, tanto da potersi fregiare del “titolo” di auto più venduta nel globo. Ci riferiamo alla Volkswagen Golf che d’altronde è giunta alla sua ottava generazione. Un vero e proprio evergreen, un modello su cui puntare ad occhi chiusi per il marchio di Wolfsburg.

Nel tempo si è modificata tanto la Golf, fino a diventare una berlina di medie dimensioni in grado di accontentare proprio tutti, sia per quanto riguarda il comfort che per le dimensioni, senza dimenticare gli acessori ed i sistemi di aiuto alla guida di ultima generazione. insomma, un’auto perfetta per una famiglia intera e le sue necessità, in grado di districarsi nel traffico cittadino ma anche e soprattutto per l’uso extraurbano, in previsione di viaggi medio e lunghi.

E la Golf è oggi acquistabile anche ad un prezzo super, sfruttando una promozione davvero pazzesca che potrebbe anche indurre gli automobilisti – non solo gli appassionati del marchio – a correre in concessionaria per approfittarne.

Volkswagen Golf in offerta: la promozione imperdibile

La Golf, sfruttando la promozione in corso, si può acquistare addirittura per meno di 24mila euro. La versione in offerta è la Nuova Golf Edition Plus, con motore 4 cilindri 1.5 TSI che eroga una potenza di 115 cavalli e 220 Nm di coppia massima. La velocità massima? Decisamente di tutto rispetto, considerato come la Golf riesca a toccare i 203 km/h. Il prezzo di listino è di 30.750 euro ma sfruttando lo sconto previsto di ben 7.250 euro il prezzo finale scende addirittura a 23.500 euro.

Volkswagen Golf offerta imperdibile
Volkswagen Golf, l’offerta è imperdibile (Volkswagen.it) – Derapate.allaguida

Lo sconto è così composto: 4.250 euro sono il contributo delle Concessionarie Volkswagen mentre i restanti 3.000 euro sono frutto degli incentivi statali previsti in caso di rottamazione di un veicolo di categoria M1, che sia quindi compreso nella categoria tra Euro 0 ed Euro 2.

Il finanziamento è così strutturato, con un anticipo di 2.100 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 158,96 euro l’una fino alla maxirata finale, denominata anche Valore Futuro garantito, dell’importo di 19.265,80 euro. La cifra del credito totale ammonta a 21.760 euro, mentre la cifra dovuta dal richiedente è di 25.003,80. Il TAN 4,99% fisso – TAEG 6,09%. L’offerta è però limitata nel tempo e scadrà solo il 31 ottobre.

Circa 10 giorni, quindi, per poter approfittare dell’offerta e non lasciare che questa clamorosa opportunità svanisca definitivamente.

Gestione cookie