Prezzo da SUV per questo appartamento su 4 ruote: altro che semplice camper, è una reggia

Questo veicoli ha il prezzo da SUV ma è un vero e proprio appartamento a quattro ruote, hai tutte quante le comodità.

Con l’arrivo della bella stagione moltissimi italiani sono pronti a partire per le proprie vacanze. Alcuni si affidano alla classica automobile per raggiungere la meta, salvo poi alloggiare in hotel o appartamenti, altri invece, i più avventurosi, decidono di regalarsi un viaggio in camper.

Questi veicoli sono davvero comodissimi, soprattutto per chi intende fare più tappe nel proprio percorso o fermarsi per lungo tempo. Consente di risparmiare molto sul proprio alloggio e di avere la propria casa e il proprio veicolo tutto in uno.

Non per forza si deve optare per mastodontici e costosi camper, c’è infatti la possibilità di acquistare veicoli più maneggevoli e dal prezzo economico, non troppo distante da quello di un SUV, sono accessibili ma comunque dotati di tutte le comodità di un camper. Tra queste proposte ce n’è una, da poco disponibile sul mercato italiano, che consente di viaggiare e godersi le vacanze in un veicolo super confortevole, praticamente come un appartamento.

Carado CV 541 Pro, super comodità e prezzo da urlo

Carado ha lanciato sul mercato il suo CV 541 Pro, un van da 5,41 m di lunghezza perfetto per chi cerca lo spazio e le comodità di un piccolo appartamento su quattro ruote. La cabina di guida è separata da un gruppo di sedute sul retro a fare da zona giorno, posta su un podio rialzato sotto cui è presente un vano di stivaggio in cui si può riporre tutto il necessario. Il camper è dotato anche di cucina, con incluso anche il frigorifero. La zona notte e il letto sono invece integrati nel tetto a soffietto di serie, a cui si può accedere con una scala. E’ presente ovviamente anche il bagno, con incluso il lavabo e la doccia.

cv 540 pro
Carado CV 541 Pro, super comodità e prezzo da urlo (Media Press) – derapate.allaguida.it

Tra le dotazioni sono presenti anche riscaldamento e serbatoio d’acqua, sia quella potabile che per le acque grigie, bombole del gas, sistema di illuminazione e tutto il necessario per vivere. Questo veicolo, che ha come base il Fiat Ducato, è alimentato da un motore diesel 2.2 che sprigiona 140 CV di potenza. Il prezzo di questo veicoli non è dei più economici: il Carado CV 541 Pro costa infatti 48.499 euro, ben al di sotto degli standard per quanto riguarda i classici camper, solitamente ben più costosi.

Gestione cookie