Prezzo+d%26%238217%3Bassalto+per+il+nuovo+crossover+coreano%2C+la+Grande+Panda+ha+una+rivale+temibilissima%3A+di+lei+si+sa+gi%C3%A0+tutto
derapateallaguidait
/articolo/prezzo-dassalto-per-il-nuovo-crossover-coreano-la-grande-panda-ha-una-rivale-temibilissima-di-lei-si-sa-gia-tutto/8694/amp/
Categories: NEWS

Prezzo d’assalto per il nuovo crossover coreano, la Grande Panda ha una rivale temibilissima: di lei si sa già tutto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Grande Panda ora trema, con il crossover che arriva dalla Corea del Sud che mette in crisi la novità di FIAT.

I rinnovamenti del mercato sono ormai una costante di questi anni e lo si vede con la FIAT che vuole cercare di tenere il passo delle grandi realtà in tutto il resto del mondo. La Corea del Sud non è più una nazione come tutte le altre, ma il suo potere da un punto di vista automobilistico le permette di tenere testa con le grandi europee.

Per questo motivo si sta anche cercando di dare vita a delle eccezionali automobili che siano attente all’ambiente e che allo stesso tempo presentino delle dimensioni non certo contenute. Ecco dunque come la Grande Panda sia con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, con il motore che è prettamente elettrico.

Si tratta infatti di un’auto che monta un propulsore in grado di erogare fino a un massimo di 113 cavalli, con una batteria che permette di percorrere un massimo di 320 km. Ora però la FIAT deve fare i conti anche con un’altra grande realtà che giunge dalla Corea, con la Hyundai che si impone con un modello che fa sognare gli appassionati.

Hyundai Inster: il crossover elettrico che tutti volevano

Continua la grande e continua crescita di questi anni della Hyundai, con il colosso sudcoreano che si è messo in luce ancora una volta con un modello eccezionale come la Inster. Siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza da 382 cm, una larghezza da 161 cm e un’altezza da 157 cm, il che la porta a essere dunque più compatta rispetto alla Grande Panda.

Hyundai Inster (Hyundai Press Media – derapate.allah

Tra i vari punti a favore di quest’auto c’è il suo grande sviluppo da un punto di vista tecnologico, basti notare come ci siano ben due monitor da 10,25 pollici. Non mancano poi i collegamenti con Android Auto ed Apple CarPlay, mentre per quanto riguarda la batteria via è una doppia opzione, con la prima che è di un motore da 42 kWh e il secondo da 49 kWh.

Il motore nel primo caso è da 97 cavalli, mentre nel secondo arriva fino a 115 cavalli, con il picco massimo di chilometraggio che è di 355 km. Non è ancora chiaro quale sarà il suo prezzo di vendita, ma quello che è certo è che sarà il rivale della Grande Panda sul mercato, dunque non dovrebbe sorprendere un costo di circa 25 mila Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

2 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

4 ore fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

12 ore fa

Nuovo SUV dalla Corea, Stellantis e Dacia lo temono più di tutti: ecco il motivo

Questo nuovo SUV coreano punta a stracciate tutti: fa tremare anche Dacia e Stellantis, ecco…

16 ore fa

FIAT prepara la “sua” BMW con un fastback da paura: intanto trapelano sul web delle immagini da infarto

La Casa torinese vorrebbe allargare la gamma con novità tecniche a ruote alte di assoluto…

1 giorno fa

Una delle auto più desiderate d’Europa sta per tornare: ecco cosa ci aspetta

Vi sono vetture che hanno fatto sognare i giovani e che hanno cambiato le sorti…

1 giorno fa