Prezzo subito scontato per la nuova Lancia Ypsilon, a Luglio tua con un altro vantaggio da cogliere al volo

La Lancia Ypsilon di nuova generazione è stata lanciata da poco ed è in vendita già con i primi vantaggi per i clienti

Il brand Lancia è entrato in una nuova fase della sua storia con Stellantis che ha deciso di provare a riportarlo ai fasti di un tempo. La rivoluzione è partita con l’unveiling della nuova Ypsilon, avvenuto nel mese di febbraio.

Un modello quest’ultimo che è anche il primo full electric nella storia della Casa di Torino, pur essendo anche disponibile nella versione ibrida a benzina. La Ypsilon in versione citycar è ormai fuori produzione (stanno vendendo le ultime) ed ha lasciato spazio alla sua sostituta, diversa oltreché nella propulsione, anche nel design.

La Ypsilon è solo la prima auto del programma di rilancio della Lancia che si basa su un progetto di 10 anni. In questo lasso temporale, ogni biennio dovrebbe essere svelato un nuovo modello. Nel 2026 toccherà alla nuova ammiraglia, la Lancia Gamma mentre, nel 2028, sarà il turno della nuova Delta che potrebbe condividere la piattaforma con l’Alfa Romeo Giulietta del futuro.

Lancia, occasione super per la Ypsilon ibrida: i dettagli della promozione

Il mercato dell’auto sta basando la propria rinascita, dopo anni a dir poco complicati, su promozioni e incentivi per l’acquisto di nuovi veicoli. Anche la nuova Lancia Ypsilon ibrida è in promozione. L’offerta prevede un anticipo pari a 4.360 euro. In seguito, ci saranno da pagare 35 rate da 130 euro al mese con TAN fissato al 4,99% e TAEG al 7,06%. La maxi rata finale è pari a 15.395 euro. L’offerta in questione è valida sino al 31 di luglio, per cui, ci sono ancora oltre tre settimane per valutarne i vantaggi e decidere se approfittarne.

Lancia Ypsilon ibrida promozione
Lancia Ypsilon, eccola nel nuovo modello (Stellantis) – Derapateallaguida.it

In generale, un offerta molto conveniente. Il prezzo di listino della Ypsilon ibrida è pari a 24.900 euro, con IPT e contributo PFU esclusi. Con l’offerta in questione, il costo d’acquisto scenderà a 20.900 euro. Occorre, tuttavia, sottolineare un aspetto. Se non è vostra intenzione di riscattare l’auto al termine della rateizzazione, dovrete rispettare il chilometraggio massimo di 30.000 km, per non incappare nel pagamento di un centesimo per ogni km di eccesso.

Come anticipato, c’è anche un altro vantaggio incluso nell’acquisto della Lancia Ypsilon ibrida. Si tratta del servizio Extended Care Premium, ovvero 2 anni di garanzia più un anno di estensione con limite a 30.000 km a 162,26 euro. Sul sito della Lancia, nella sezione dedicata alle promozioni, trovate ulteriori dettagli sull’offerta in corso.

Gestione cookie