Promozione+last+minute+sul+SUV+pi%C3%B9+venduto%2C+Volkswagen+lo+offre+con+una+rata+mai+vista%3A+tre+anni+per+godertelo+appieno
derapateallaguidait
/articolo/promozione-last-minute-sul-suv-piu-venduto-volkswagen-lo-offre-con-una-rata-mai-vista-tre-anni-per-godertelo-appieno/14972/amp/
Categories: NEWS

Promozione last minute sul SUV più venduto, Volkswagen lo offre con una rata mai vista: tre anni per godertelo appieno

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grande promozione da parte di Volkswagen, con il colosso tedesco che è pronto a uno sconto sul SUV più amato.

Non è un periodo semplice quello odierno per la Volkswagen, con la casa di Wolfsburg che non nasconde più i problemi economici che la attanagliano e sottolinea come sarà necessario un grosso cambio di rotta per poter risollevare la situazione. La speranza è quella che non si debba giungere alla chiusura degli stabilimenti in Germania, perché si tratterebbe di una vera mazzata per tante famiglie.

La Volkswagen inoltre deve cercare di far quadrare i conti tra la produzione e i guadagni, perché le vendite non stanno andando poi così male. Non dimentichiamo come sia lei la realtà che è in grado di vendere il maggior numero di auto dalla Germania, soprattutto grazie a un modello che ormai in Italia è sempre più richiesto.

Si tratta del SUV del T-Roc, un’auto che è diventata ormai da diversi anni l’auto tedesca più richiesta nel Belpaese, con le sue caratteristiche che la rendono attraente per tutti. Ora però è tempo di venire ancora di più incontro agli italiani e ciò avviene grazie a degli sconti straordinari, con il prezzo di vendita che non è mai stato così vantaggioso.

Volkswagen T-Roc: un’occasione d’oro

I SUV compatti sono quelli che dimostrano di saper raccogliere i maggiori consensi e lo si vede con il caso della Volkswagen T-Roc. Siamo di fronte dunque a un’auto che si presenta con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 159 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.

Volkswagen T-Roc (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Sono diversi gli aspetti che rendono quest’auto davvero molto confortevole e al passo con i tempi. Il motore basilare che è utilizzato nella T-Roc è 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga così un massimo di 116 cavalli, garantendo un picco massimo di velocità che si stanzia sui 189 km/h. I consumi sono di soli 5,7 litri ogni 100 km, ma ora c’è una grande offerta.

Il prezzo di listino parte da 30.350 Euro, ma la casa tedesca permette di acquistare questo SUV con un anticipo di soli 6300 Euro per poi passare a 35 rate da 159 Euro al mese. Il TAN è del 4,99% e il TAEG del 6,10%, prima di arrivare alla maxi rata finale che avrà un valore complessivo di 18.900 Euro. Una grande occasione dunque per il settore delle auto, con la T-Roc che dimostra come Volkswagen sia in costante e continuo miglioramento.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

59 minuti fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

2 ore fa

Penalità Ferrari, arriva la decisione ufficiale della FIA

Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…

3 ore fa

Nuova auto elettrica in arrivo, il prezzo è da record: finalmente faranno concorrenza a quelle a benzina

È in arrivo una quattro ruote elettrica, il cui prezzo davvero è sbalorditivo sopratutto se…

5 ore fa

Russell, addio Mercedes? Le parole del pilota sorprendono i tifosi

George Russell ha parlato del suo futuro soffermandosi sulle voci di addio alla Mercedes: i…

6 ore fa

Formula 1 sotto choc, 260 milioni in 3 anni: lo stanno prendendo davvero, Hamilton-Ferrari a confronto non è nulla

Il team è pronto a presentare un'offerta da 260 milioni in 3 anni pur di…

7 ore fa