Impianto GPL gratuito e uno sconto extra. Offerta senza precedenti per il SUV di punta in promozione.
Se volete acquistare un SUV senza spendere un capitale, questo è il momento giusto. Un noto costruttore asiatico ha deciso di fare un regalo pre-natalizio ai suo clienti attivando una promozione decisamente allettante che, non solo comprende l’installazione dell’impianto GPL gratis, ma altresì uno sconto extra. Un do ut des che da un lato punta ad aumentare il proprio bacino d’utenza in quella che ormai una giungla per quanto concerne il segmento e dall’altra consente a chi è interessato di accontentare la propria voglia.
Come ben sappiamo, comprare uno Sport Utility Vehicle non è una spesa da poco e soprattutto in questo momento delicato come questo per gli italiani dal punto di vista economico, dedicare tanto denaro ad un’automobile potrebbe suonare come anacronistico. Il veicolo dedicato ai viaggi con la famiglia di cui andremo a parlare si trova attualmente sul mercato a 26.490 euro, ma grazie alla speciale offerta il risparmio è evidente.
La promozione della Glory 580 è stata lanciata dalla China Car Company che distribuisce ufficialmente i mezzi DFSK nel Bel Paese. Fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile portarsi a casa questo bestione da 7 posti senza dover tirare fuori nemmeno un soldo per l’impianto GPL, la sua messa in opera e il collaudo, questo grazie alla collaborazione con i concessionari ufficiali del marchio del Dragone.
Non fosse già abbastanza il costruttore ha voluto essere ancora più generoso e aggiungere anche uno sconto di 1500 euro, pari a 2mila litri di GPL. Va sottolineato che l’offerta è stata calcolata basandosi su un consumo medio di 8,6 litri ogni 100 km percorsi, e un costo di 0,75 di euro al litro. Dinamico e dalla forte personalità lo Sport Utility Vehicle cinese è stato disegnato per non passare inosservato e per regalare grande confort ai suoi occupanti, senza però rinunciare all’eleganza che ci si aspetta da un’auto premium.
Provvisto di computer di bordo a sfioramento, vanta il sistema di avviamento intelligente, l’assistente al parcheggio, il tetto apribile panoramico e un sistema audio HD. Lungo 4,48 metri, largo 1,84 e alto 1,71 metri ha un passo di 2,78 che consente di godere di una buona capienza anche nel bagagliaio. Tra gli ADAS abbiamo il cruise control, la frenata d’emergenza e il controllo della pressione gomme.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…