Nessun+vincolo+di+acquisto+e+prezzo+super+competitivo%3A+il+SUV+rivale+della+Dacia+ora+si+pu%C3%B2+noleggiare%3A+subito+disponibile
derapateallaguidait
/articolo/nessun-vincolo-di-acquisto-e-prezzo-super-competitivo-il-suv-rivale-della-dacia-ora-si-puo-noleggiare-subito-disponibile/8767/amp/
curiosità

Nessun vincolo di acquisto e prezzo super competitivo: il SUV rivale della Dacia ora si può noleggiare: subito disponibile

Pubblicato da
Chiara Rainis

Il SUV rivale della Dacia ora può essere noleggiato. Non c’è vincolo d’acquisto e il prezzo è davvero competitivo. 

Vedendo quanto stanno andando di moda, a molti sarà venuta la curiosità di salire su un SUV e di guidarlo. Ovviamente però, tra provare e acquistare ce ne passa e non tutti vogliono o possono spendere una cifra tanto significativa come quella  necessaria per assicurarsi un veicolo del genere. Per questo motivo, negli ultimi tempi sono aumentate le richieste di leasing o noleggio a lungo termine. Esattamente per rispondere a tale boom di domande un noto rivale del marchio Dacia ha avuto un’intuizione.

Quello di rendere disponibile in affitto il suo Sport Utility Vehicle più amato, ad un prezzo decisamente interessante. Come noto la Casa romena è famosa proprio per essere in grado di fornire mezzi di trasporto di buona qualità ad un costo tutto sommato ragionevole, ma questa volta qualcuno ha fatto meglio di lei. Non stupirà apprendere che stiamo parlando di un costruttore asiatico, al contrario la sorpresa, positiva e che chiunque, in Italia, potrà beneficiare di questa offerta.

Il SUV Omoda 5 lo guidi con l’abbonamento

Prima di entrare nel dettaglio dell’allettante proposta, cominciamo con qualche dettaglio tecnico sull’auto in questione. L’Omoda 5, importato nello Stivale dalla Chery, è un crossover da 4,37 metri equipaggiato con un motore turbo benzina 1.6 litri da 147 cv e 275 Nm di coppia massima. Venduta ad un prezzo che oscilla tra i 27.900 euro e i 29.900 euro, ora potrà essere guidata senza doverla acquistare, ma soltanto sottoscrivendo un abbonamento.

Drivalia ha infatti appena annunciato il lancio di CarCloud che si indirizza a tutti coloro che cercano una mobilità senza vincoli e flessibile. L’iniziativa si sposa con ciò che sta avvenendo nei principali Paesi europei dove già entro il 2025 si calcola che l’8% dei veicoli in circolazione sarà stato acquisito in questa maniera.  I clienti di riferimento sono i privati, come le aziende e per chi non avesse dimestichezza con il web potrà sempre recarsi nei Drivalia Mobility Store.

Il SUV Omoda 5 lo guidi con l’abbonamento – Derapate.allaguida.it

L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento trascorsi i primi 30 giorni senza incorrere in penali. Il voucher d’acquisto ha un costo di 299 euro e va convertito su CarCloud dopo l’acquisto su Amazon. A quel punto si potrà prenotare la vettura e ritirarla con preavviso di 48 ore lavorative.  Disponibile in undici regioni italiane, prevede un canone mensile di 499 euro (438 euro il primo mese)  ed è completa di polizza assicurativa e manutenzione.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

Stop diesel, si punta al rinvio: cosa sta succedendo

Stop diesel, si punta al rinvio per la nuova normativa: ecco che cosa sta succedendo,…

11 ore fa

Porsche a rischio: le dichiarazioni lanciano l’allarme sul futuro dell’azienda

Porsche a rischio, le dichiarazioni preoccupano sul futuro dell'azienda. Ecco che cosa sta succedendo.  L'industria…

1 giorno fa

Sconto carburante, il governo ha deciso: hai sino a questa data per approfittarne

Sconto carburante, il governo ha deciso. C'è sino a questa data per approfittarne, poi non…

2 giorni fa

Addio elettrico, nuovo motore dal Giappone: c’è lo zampino di Toyota

Il nuovo motore dal Giappone può mandare in pensione l'elettrico: c'è lo zampino di Toyota.…

4 giorni fa

BYD, non solo auto: ora prende d’assalto anche questa industria, business garantito

BYD, non solo auto: ora prende d'assalto anche questa industria: il business è garantito. Il…

4 giorni fa

Con 72 euro percorri 1000 Km: questo SUV è il re della convenienza, che risparmio

Con 72 euro percorri 1000 Km, questo SUV è davvero il re della convenienza: hai…

5 giorni fa