Ad agosto non mancano le offerte per auto ad anticipo zero e i clienti sognano.
Da un po’ di tempo a questa parte stanno diventando sempre più comuni gli acquisti di auto con finanziamento. Una scelta che deriva direttamente da accordi con la concessionaria, con questa che porta avanti un piano commerciale in modo tale da poter agevolare quanto più possibile il cliente.
Una delle novità degli ultimi anni è la maxi rata finale, con questa che indubbiamente porta a voler valutare la possibilità di non riscattare il mezzo al termine del finanziamento, ma cambiarlo direttamente. Ecco allora come mai diventa importante effettuare un piano commerciale che sia quanto più vantaggioso possibile fin dal principio.
Non solo sono necessarie delle rate vantaggiose, ma allo stesso tempo serve stare bassi con l’anticipo. In tanti casi si passa proprio ad anticipo zero, con alcune delle più importanti aziende che hanno deciso di attuare dei piani a basso costo, con questi che sono altamente vantaggiosi, con la Skoda che è tra le realtà più attive.
Sono tanti i marchi che hanno deciso di portare avanti il piano di finanziamenti che partono da un anticipo zero, con la Skoda che è quella che attira maggiormente. Infatti in questo caso non stiamo parlando di un marchio che si è reso noto per la produzione di citycar, dunque potrebbe essere logico immaginarsi un anticipo zero, ma nella maggior parte dei casi il colosso ceco ha puntato su SUV e station wagon.
Sono ben tre i modelli che si possono richiedere ad anticipo zero, partendo per esempio dalla piccola Fabia, una citycar con stile sportivo, ma non è la sola. Ad anticipo zero vi è anche la entry level del mondo dei SUV, ovvero la Kamiq, e la bellissima Scala, una berlina di ottima caratura.
Tutte queste vetture si potranno richiedere anche senza dover pagare nemmeno un euro in un primo tempo, per poi passare a delle rate mensili che nella maggior parte dei casi sono distribuite in 35 mesi. Il tutto si baserà sul finanziamento Skoda Clever Value, con il colosso del Gruppo Volkswagen che si è messo in luce in questi ultimi anni come uno dei marchi più interessanti nel mondo delle auto, con queste occasioni che sono imperdibili e mettono in crisi anche rivali come Fiat e Dacia.
Il campione di Superbike Toprak Razgatlioglu dimostra leadership e responsabilità, soccorrendo un giovane pilota dopo…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…
La nuova Williams FW48 arriva con una sorpresa per i tifosi e un focus sul…
Scopri il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2026, un viaggio tra anticipazioni, dettagli…
La Cadillac ufficializza Zhou Guanyu come pilota di riserva per la stagione 2026 di Formula…
Nel mondo della Formula 1, Zhou Guanyu lascia la Ferrari per unirsi alla Cadillac come…