Quanti figli ha Elon Musk ? Gli eredi non si contano, sono già tutti ricchissimi

Elon Musk continua a far parlare di sé: oggi indiscrezione sulla famiglia dell’imprenditore sudafricano, con focus su tutta la prole.

Se c’è un uomo che è letteralmente il personaggio più discusso e discutibile del pianeta, questi è Elon Musk. Ovvero l’imprenditore e tycoon sudafricano, trapiantato negli Stati Uniti, che è divenuto famoso per i suoi investimenti futuristici e molto esosi. Il maggior azionista di Tesla ha sviluppato da tempo anche un piano per viaggiare nello spazio, come Space X.

Un uomo controverso, come indicano le idee socio-politiche vicine a quelle di Donald Trump, il neo presidente statunitense che ha avuto dalla sua parte una milionaria campagna elettorale finanziata dallo stesso Musk. Insomma, non proprio una persona discreta e timida, come dimostra anche il suo lato più privato e familiare.

Serve una vera e propria cartina geografica per conoscere l’intera famiglia e la vita personale di Elon Musk, che non solo ha cambiato mogli e compagne, ma è stato in grado di mettere al mondo ben 12 figli nel giro di circa 24 anni. Una media di un nuovo nascituro ogni due anni, e la maggior parte di questi hanno nomi molto particolari.

I dodici figli di Elon Musk ed il loro patrimonio pazzesco

Dunque una prole composta da dodici figli quella di Elon Musk. Ma andiamo con ordine: i primi bambini sono nati dall’unione tra il tycoon e la  scrittrice canadese Justine Wilson, conosciuta alla Queen’s University. Purtroppo il primogenito Nevada Alexander, nato nel 2002, è deceduto pochi giorni dopo il suo arrivo, per la cosiddetta ‘morte in culla’.

Musk e figlio
I dodici figli di Elon Musk ed il loro patrimonio pazzesco (Instagram) – derapate.allaguida.it

I due coniugi non si sono dati per vinti e poco dopo hanno ricordo alla fecondazione in vitro. Così sono nati nel 2004 i gemelli Vivian Jenna, nata Xavier (ragazza transgender), e Griffin mentre nel 2006 sono arrivati altri tre fratelli: Kai, Saxon e Damian. Questi ultimi hanno studiato in una scuola fondata dallo stesso Musk e si parla di loro come dei prodigi dell’arte e della scienza, in particolare Damian.

Dopo una relazione burrascosa dal 2010 in poi con l’attrice Talulah Riley, Elon Musk ha incontrato e sposato la cantante Grimes nel 2018. Da qui la nascita dei figli con i nomi più bizzarri: X Æ A-Xii nasce nel 2020, con una formula matematica al posto di un vero nome di battesimo. Un anno dopo arrivano, grazie all’uso della provetta, i gemelli Strider e Azure, avuti con la manager Shivon Zilis.

La riconciliazione con Grimes ha portato alla nascita, con madre surrogata, la bambina Exa Dark Sideræl e successivamente Techno Mechanicus. Non bastasse qui, Musk, che ha di nuovo mollato la cantautrice, avrebbe da pochissimo avuto il dodicesimo figlio sempre con la Zilis, di cui si ignora il nome.

Non si fermerà qui Musk, che ha parlato di voler donare il suo sperma per avere nuovi pargoli in giro per il mondo. Una cosa è certa: a parte lo scomparso Nevada Alexander e la secondogenita Vivian Jenna (che ha rotto i rapporti con il padre), tutti i figli già oggi in tenera età vantano un patrimonio netto da far impallidire qualsiasi rampollo dell’alta società.

Gestione cookie