La Fiat da anni dà una mano ai propri clienti e ad agosto arriva una straordinaria novità.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Fiat nel corso della propria storia abbia sempre cercato di dare vita a delle auto di ottima caratura e anche di buon prezzo. Un colosso che si è imposto a livello internazionale con una serie di citycar a basso costo, con la Panda che senza ombra di dubbio è quella che ha raccolto il maggior successo.
Siamo di fronte a un modello che ha permesso anche di ispirare delle eccellenti novità e lo si vede dal fatto che ora è tempo di ammirare anche la Grande Panda. Un progetto davvero molto interessante, il che permette così al marchio torinese di dare alla luce un crossover al passo con i tempi.
Non ci si deve dimenticare però il grande affetto che vi è attorno alla classica Panda, con questa vettura che ha tutte le carte in regola per continuare a essere molto richiesta ancora per tanti anni. Siamo pur sempre di fronte a un’auto perfetta per i viaggi cittadini, con le dimensioni che evidenziano una vettura da 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. Il motore che monta a proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli e ora la Fiat abbatte i costi.
La Panda continua a diventare la vettura più apprezzata in Italia e lo si vede anche dal fatto che ora si ha modo di dare il via a un finanziamento straordinario. Questo modello infatti, fino al 27 agosto, lo si potrà richiedere con un grande sconto che porterà il prezzo finale a soli 10.650 euro, con la prima rata che si pagherà solo a ottobre.
Per poter attingere a questa grande offerta sarà necessario per prima rottamare la propria vecchia auto, al massimo Euro4, con un aiuto di 3800 euro, e poi gli altri 1500 euro deriveranno dalla scelta di effettuare il finanziamento. In questo modo si potrà mettere le mani sulla Panda con un anticipo iniziale di 1478 euro, per poi passare a 34 rate mensili da 129 euro.
Il TAN sarà dell’8,75% e il TAEG del 12,41%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 8048 euro. Una splendida occasione, per una Fiat Panda che dimostra di non passare davvero mai di moda.
I motori di auto e moto si fanno sempre più prestazionali e intanto sono in…
L'Africa sta crescendo sempre di più e l'Italia ci punta moltissimo anche nel settore delle…
Lewis Hamilton non sta di certo vivendo una grande stagione e il suo umore è…
Sky vede nel calcio da sempre una grande occasione di crescita e ora si accaparra…
Nuove polemiche in vista per la nuova Legge, con il Codacons che è molto duro.…
L'Audi ora deve fare i conti con una grande rivale italiana, affidabile ed eccezionale. Non…