Quasi+10mila+euro+di+sconto+sul+SUV+pi%C3%B9+richiesto%3A+full+optional+e+ibrida%2C+%C3%A8+l%26%238217%3Baffare+di+gennaio
derapateallaguidait
/articolo/quasi-10mila-euro-di-sconto-sul-suv-piu-richiesto-full-optional-e-ibrida-e-laffare-di-gennaio/13579/amp/
Categories: NEWS

Quasi 10mila euro di sconto sul SUV più richiesto: full optional e ibrida, è l’affare di gennaio

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Uno dei SUV più amati ora lo si può avere per un prezzo davvero eccezionale, con le sue caratteristiche che lo rendono davvero apprezzato.

Da tempo sono i SUV le vetture maggiormente apprezzate in giro per l’Europa, con la maggior parte delle grandi aziende che ha capito come queste siano le auto sulle quali puntare. Lo si vede anche nel momento in cui un mito assoluto come Audi ha deciso di dire addio alla TT per concentrarsi sui SUV.

Il Gruppo Volkswagen è uno di quelli che si sta facendo maggiormente largo nel settore, con la Skoda che è un’altra azienda che ha dato vita a tantissimi modelli di punta nel settore. Una delle nazioni che però si sta mettendo ancora di più in mostra per la produzione di auto di ottima caratura è la Spagna.

La Seat ha sicuramente perfezionato sensibilmente il suo prestigio a livello internazionale, ma allo stesso tempo non si può dimenticare nemmeno la nascita del marchio Premium dell’azienda. La Cupra ha accresciuto sempre più la propria nomea, con i SUV che anche in questo caso hanno dato una grande mano, e ora uno dei modelli più apprezzati lo si può avere con un sensibile sconto.

Cupra Formentor: uno sconto da sogno

Sono sempre di più gli italiani che hanno deciso di mettere le mani sulla Cupra Formentor, un favoloso SUV che si presenta con una lunghezza da 445 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 152 cm. Questo le permette così di essere una vettura omologata per cinque persone e con la presenza di due display ben chiari e touch screen.

Cupra Formentor (Cupra Press Media – derapate.allaguida.it)

Ci sono diverse opportunità nella scelta del motore, con questi che infatti varia tra benzina e gasolio, senza dimenticare plug-in e Mild Hybrid. La nuova offerta di inizio anno della Cupra è però per la versione plug-in, con questa che monta un motore 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 204 cavalli. Il picco di velocità è di 210 km/h e ora l’occasione è d’oro.

Il prezzo di partenza sarebbe di 46.500 Euro, ma a gennaio la Cupra dà modo ai clienti di poterla richiedere con una spesa di soli 39.109 Euro, dunque con un risparmio di ben 7391 Euro. Il tutto dovrà avvenire però con il finanziamento, con l’anticipo iniziale che è di 5000 Euro e poi scatteranno 23 rate da 215 Euro l’una, prima della maxi rata finale da 33.564 Euro. Uno sconto favoloso, per un’auto che punta a spopolare sempre di più.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il Giappone scavalca l’elettrico: si prova la terza via con la nuova moto

Una moto non elettrica che promette emozioni da termica e impatto ridotto: il Giappone punta…

55 minuti fa

Valentino Rossi, quanto si deve pagare per entrare nella sua Academy? La realtà è davvero impensabile

Per poter diventare un campione della MotoGP si può passare anche dalla VR46 Academy. Il…

2 ore fa

Prima dell’incentivo statale, il bonus ce lo mette Dacia: con 3000 euro in meno non puoi lasciarla in concessionaria

La Dacia non si ferma sul mercato e ora arriva una novità pazzesca. Ci sono…

3 ore fa

Colpa di Stellantis, l’Italia finisce nuovamente in secondo piano: Elkann non vuole saperne più nulla

John Elkann sta cambiando tutto nel mondo Stellantis e ora l'Italia è ancora in secondo…

4 ore fa

DAZN, super sconto con la nuova promozione: quanto si paga e cosa puoi vedere

Dazn cambia indirizzo per il futuro e ora si pagherà molto di meno. Negli ultimi…

5 ore fa

Questo marchio non vende più in Europa, gli ultimi Suv “regalati” a 2000 euro: tutti in fila per prenderli

I SUV stanno conquistando il mercato e c'è un marchio che si rilancia con prezzi…

6 ore fa