Quasi 15 mila euro in regalo per i dipendenti: arrivano dall’eccellenza italiana

Grande regalo per i dipendenti, con un colosso italiano che dà vita a un premio pazzesco di ben 15 mila Euro.

Quando una società ottiene grandi risultati è naturale che i dirigenti decidano di premiare i dipendenti. Non è purtroppo sempre una pratica comune, anche se riconoscere il lavoro dei dipendenti deve essere alla base per poter portare avanti nel miglior modo possibile il bene dell’azienda.

Il mondo delle automobili si sa che non sta di certo attraversando il miglior periodo della propria storia, ma allo stesso tempo è bene notare come in Italia ci siano ancora dei colossi di altissimo rilievo. Lo si vede per esempio con il casa della Ferrari, con il Cavallino Rampante che è uno dei marchi più noti e apprezzati nel mondo.

In questa stagione inoltre sono tornati parzialmente dei sorrisi anche per quanto riguarda la F1, considerando infatti come siano arrivate complessivamente cinque vittorie, tre con Leclerc e due con Sainz. Ecco allora come mai i successi hanno permesso di chiudere al secondo posto in classifica costruttori, portando un bel guadagno finanziario e dunque è giunto il momento di premiare coloro che hanno lavorato nell’ombra.

Premio dipendenti Ferrari: ben 15 mila Euro

Proprio per far capire come siano importanti tutti i componenti di una Scuderia per poter raggiungere grandi risultati, ecco che la Ferrari ha deciso di premiare tutti coloro che fanno parte del Team con un premio di ben 14.500 Euro. Un premio che è il giusto riconoscimento per un anno soddisfacente e il bonus avrebbe potuto essere anche più alto, se solo si fosse vinto il Mondiale.

Ferrari
Ferrari (Ansa – derapate.allaguida.it)

Il premio infatti, considerando anche come la Ferrari sia l’unico marchio ad aver preso parte a tutti i Mondiali, prevede un extra del 5% sul totale del montepremi, con il valore che dunque è di 50 milioni di Dollari, ovvero 48 milioni di Euro. Un bel gesto che dimostra come ci sia un grande spirito di lavoro e la volontà di portare avanti il progetto comune che vuole fare in modo che il marchio più glorioso nella storia delle corse possa tornare vincente il prima possibile.

Il 2025 sarà un anno molto importante, con l’arrivo di Lewis Hamilton che metterà non poco pepe a Charles Leclerc, con il monegasco che dunque dovrà cercare in tutti i modi di dimostrare di meritare la prima guida. Intanto i dipendenti potranno godersi serenamente le vacanze, con un bel montepremi in più che non fa di certo male.

Gestione cookie