Quasi+15mila+euro+in+regalo+a+tutti+i+dipendenti+italiani%2C+la+decisione+fa+esplodere+di+gioia
derapateallaguidait
/articolo/quasi-15mila-euro-in-regalo-a-tutti-i-dipendenti-italiani-la-decisione-fa-esplodere-di-gioia/15741/amp/
Categories: NEWS

Quasi 15mila euro in regalo a tutti i dipendenti italiani, la decisione fa esplodere di gioia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Regalo emozionante per i dipendenti italiani, con quasi 15 mila Euro che fanno sicuramente comodo per l’anno in corso.

Il 2024 non sarà di erto ricordato come l’anno migliore per quanto riguarda il settore delle automobili, con le vendite che sono in calo praticamente ovunque. Sono pochi i marchi che stanno tenendo testa in questo periodo, tanto è vero che si sta andando anche nella direzione di una rivoluzione del settore.

Il passaggio nel 2035 a una produzione del tutto elettrica sembra ormai essere vista come la strada sbagliata, con questa decisione che rischia solo di distruggere il settore. Per fortuna però c’è chi continua a dare vita a dei risultati eccezionali, dimostrando come il lavoro coeso e ricco di idee continua a rappresentare la migliore delle soluzioni.

Sappiamo come la Ferrari sia probabilmente il marchio di punta nel mondo dei motori, con tutti gli appassionati che sognano un giorno di potervi mettere le mani sopra. Il Cavallino sa che il suo blasone dipende soprattutto da chi ci lavora e dunque, al termine di un 2024 positivo, è arrivata una delle più belle notizie possibili per i suoi dipendenti.

Ferrari fa sognare: 15 mila Euro di bonus

Complessivamente sono 5000 i dipendenti della Ferrari in tutta Italia, con questi che avranno modo di ricevere un pazzesco premio in denaro di ben 14.400 Euro. Una notizia davvero straordinaria, con l’annuncio ufficiale che lo ha rilasciato l’AD del Cavallino, ovvero Benedetto Vigna, il che ha rappresentato un ulteriore riconoscimento.

Ferrari (Ansa – derapate.allaguida.it)

Infatti nel 2023, il premio complessivo per i dipendenti era stato di 13.500 Euro, testimonianza del fatto di come in Ferrari il duro lavoro sia riconosciuto. Un aspetto che sembra premiare la Ferrari rispetto a tutte le altre realtà è il discorso legato all’elettrico, con la Rossa che non ha di certo escluso il fatto di aggiungere nel prossimo futuro delle vetture a impatto zero, ma ciò non significa che si arriverà all’eliminazione del termico, il che sarebbe un autogol clamoroso.

Il fatto di aver dato vita a un sistema che sia quanto più aperto possibile alle novità sul mercato, ha permesso alla Ferrari così di rimanere un colosso apprezzato e amato come pochi altri. L’elettrico apparirà per la prima volta nella gamma del Cavallino a partire dal 2025, con la notizia che divide l’opinione pubblica, ma fino a quando continueranno a esserci i bolidi da 6, 8 e 12 cilindri, allora sarà possibile anche provare delle nuove soluzioni, per spingere sempre più verso il futuro il marchio emiliano.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

12 ore fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

22 ore fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

24 ore fa

Dimenticate la R 1300 GS: c’è una nuova BMW che domina le turistiche, è un capolavoro

La BMW torna in pista con una nuova moto da urlo, in grado di mettere…

1 giorno fa

Eccola, è quasi identica a quella di prima: la mitica due posti sta tornando, promessa mantenuta

Continuano le novità sul mercato delle auto e ora arriva una due posti davvero pazzesca.…

1 giorno fa

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

2 giorni fa