Quasi+30+km+con+un+litro+di+benzina+e+4.800+euro+di+bonus%2C+%C3%A8+giapponese+l%26%238217%3Bauto+che+ti+fa+svoltare%3A+solo+la+Panda+vende+di+pi%C3%B9
derapateallaguidait
/articolo/quasi-30-km-con-un-litro-di-benzina-e-4-800-euro-di-bonus-e-giapponese-lauto-che-ti-fa-svoltare-solo-la-panda-vende-di-piu/23617/amp/
Categories: NEWS

Quasi 30 km con un litro di benzina e 4.800 euro di bonus, è giapponese l’auto che ti fa svoltare: solo la Panda vende di più

Pubblicato da
Beatrice

Questa auto giapponese è tra le più convenienti su piazza: se la compri hai un bonus sul prezzo d’acquisto e cosumi bassissimi. 

Quando si parla di automobili, prezzo di listino favorevole e bassi consumi sono certamente due dei maggiori incentivi per i clienti in cerca di un nuovo veicolo. Offrire un buon compromesso qualità-prezzo è fondamentale per aumentare le vendite, e in questo difficilmente qualcuno può competere con Toyota.

Il marchio giapponese ha chiuso il 2024 ancora in cima alla lista dei maggiori produttori di automobili al mondo, nonostante l’avanzata delle concorrenti cinesi. Merito di una gamma dall’altissima qualità e dai prezzi accessibili, che in ogni segmento riesce a rivelarsi competitiva. Affidabilità, longevità e bassi consumi sono al centro delle fortune di Toyota, e uno degli emblemi di questo è il successo del brand Yaris, uno dei più venduti non soltanto nella storia della casa giapponese ma dell’intero panorama dei motori.

La Toyota Yaris è un modello amatissimo dagli appassionati, tra i più venduti sul mercato internazionale, e molto apprezzato anche in Italia (solo la Panda ha venduto di più del brand Yaris, considerando anche la versione Cross, nel nostro paese). Questo veicolo dalle dimensioni contenute (la versione standard di cui parleremo è lungameno di 4 metri, la Cross risulta invece di dimensioni maggiori), ma spazioso e maneggevole, è perfetto per l’utilizzo in città. Grazie al suo sistema ibrido ha consumi molto ridotti, percorre oltre 26 km con un litro di benzina, e rientra perfettamente nei requisiti di sostenibilità imposti dalle nuove normative. Adesso può essere acquistato a condizioni favorevoli.

Toyota Yaris, puoi averla con un super bonus

Chi acquista la Toyota Yaris Hybrid adesso può usufruire del bonus WeHybrid, che in caso di rottamazione o permuta di vecchio veicolo può offrire sino a 4.800 euro di bonus. Il prezzo del modello crolla dai 24.550 euro del prezzo di listino a 19.950 euro, con uno dei migliori rapporti qualità-prezzo su piazza.

Toyota Yaris, puoi averla con un super bonus (Toyota) – derapate.allaguida.it

Grazie al finanziamento Toyota Easy Next (TAN 6,99 % TAEG 8,67 %) il modello può essere pagato nell’arco di 4 anni. Si dovrà versare un anticipo di 6.320 euro, con 47 rate da 129 euro al mese. Al termine del periodo, si potrà decidere se restiture il veicolo oppure versare la maxi rata finale da 11.569 euro, pari anche al valore futuro garantito del veicolo. Chi vuole usufruire di queste condizioni ha tempo solo sino al 31 Maggio. Mancano dunque poche ore per poterne approfittare.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Fino a 7 mila euro di multa per questa infrazione: che follia, la legge parla chiaro

Fai attenzione a questa infrazione: è stata fatta una vera follia, la legge parla chiato.…

19 minuti fa

Giorgio Armani, altro che Made in Italy: nel suo cuore c’era una britannica da urlo

Giorgio Armani è tra i grandi geni dell'industria italiana, ma il suo cuore batteva anche…

34 minuti fa

Ford, spunta un nuovo problema al motore: arriva la denuncia che imbarazza il marchio

La Ford è spesso sotto accusa per dei guai di affidabilità che riguardano i suoi…

4 ore fa

La nuova anti Audi costa quanto una Panda: ordini impazziti in 10 minuti, che prezzo

Audi deve fare i conti con una rivale che costa come una Panda. Negli ultimi…

5 ore fa

Figuraccia per il colosso europeo dell’auto: è tutto bloccato, l’attacco informatico paralizza l’azienda

Disastro totale per uno dei gruppi automobilisti più grandi d'Europa e del mondo. Andiamo a…

6 ore fa

L’ultimo Alfa Romeo di questo tipo: dopo questo modello il Biscione abbandonò per sempre il progetto

L'Alfa Romeo, per chi non lo sapesse, non ha prodotto solamente delle auto, ma anche…

7 ore fa