Quasi+5.000+euro+di+bonus+per+il+SUV+giapponese%3A+%C3%A8+in+promozione%2C+che+prezzo
derapateallaguidait
/articolo/quasi-5-000-euro-di-bonus-per-il-suv-giapponese-e-in-promozione-che-prezzo/29629/amp/
Categories: NEWS

Quasi 5.000 euro di bonus per il SUV giapponese: è in promozione, che prezzo

Pubblicato da
Beatrice

Super bonus per il SUV giapponese: quasi 5.000 euro di vantaggi se lo acquisti. E’ uno dei più amati, promozione da sogno. 

Quando si parla di automobili, puntare sulla qualità giapponese non è mai una cattiva idea: il paese del Sol Levante nel corso dei decenni si è imposto come uno dei leader del settore, grazie ad aziende che hanno fatto dell’affidabilità dei loro modelli il loro punto di forza. Tra queste, Toyota è certamente l’esempio più emblematico. L’azienda giapponese è ormai da tempo il marchio più venduto al mondo, forte di bestseller in praticamente ogni segmento delle quattro ruote.

Anche per quanto riguarda i SUV, segmento oggi gettonatissimo sul mercato, l’azienda giapponese ha una delle proposte più apprezzate sul mercato internazionale.  La C-HR, dal 2016 nel listino dell’azienda,  continua ad essere ai primi posti delle classifiche internazionali, sia grazie alla tenuta e alla sicurezza delle auto giapponesi che grazie all’efficienza del motore ibrido, vero segreto dei successi recenti di Toyota. L’azienda giapponese infatti sta puntando molto su questa motorizzazione, e i risultati di mercato sembrano dare ragione visto il seguito che continuano ad avere questo tipo di modelli.

La casa giapponese per il mese di Settembre ha messo il suo SUV tra i modelli al centro di una importante promozione, adesso può essere acquistato con un bonus messo a disposizione dall’azienda che garantisce condizioni ancora più favorevoli per i clienti.

Toyota C-HR, nuova promozione per il SUV giapponese

Chi acquista la Toyota C-HR può approfittare del nuovo WEHYBRID bonus messo a disposizione dalla casa giapponese, che permette di avere un vantaggio di 4.950 euro di bonus qualsiasi sia l’usato. Il prezzo del veicolo passa dai 35.700 del listino a 30.950 euro, rendendolo una proposta ancora più interessante dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, vista la rinomata affidabilità della casa giapponese. Con il finanziamento TOYOTA EASY NEXT l’azienda consente di dividere l’investimento in più anni.

Toyota C-HR, nuova promozione per il SUV giapponese (Toyota) – derapate.allaguida.it

Il finanziamento (TAN 6,99 % – TAEG 8,16 %) prevede un anticipo di 9.850 euro, con 47 rate previste da 199 euro al mese. Per completare l’acquisto del veicolo poi è richiesto il pagamento della rata finale da 17.632 euro, che corrisponde al valore futuro garantito del veicolo. La promozione sarà valida per tutto il mese: si avrà tempo sio al 30 Settembre per poter acquistare il modello a queste condizioni. Ad un prezzo accessibile ci si può portare a casa uno dei SUV più apprezzati del modello giapponese.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Nuovo sistema di telecamere in strada: ora è impossibile sfuggire alle multe, ecco dove sono

Nuova sistema di telecamere in strada: non sfugge più niente, adesso è impossibile sfuggire alle…

1 ora fa

Stellantis, il SUV del momento è in offerta: anticipo zero e mini rate, che bomba

Un'offerta incredibile e da cogliere al volo da parte di Stellantis, che è pronta a…

2 ore fa

Si avvicina lo sciopero più temuto di settembre, si fermano di nuovo tutti: partire sarà impossibile anche se avete prenotato

Si ferma tutto a settembre, rischi di non partire: se devi viaggiare nei prossimi giorni…

3 ore fa

Il frullato folle tra Mustang e Porsche, eleganza e sportività: tutto questo ad un prezzo che sembra uno scherzo

Oggi vi mostreremo un progetto folle ed unico nel suo genere, un vero e proprio…

7 ore fa

Ufficiale, si ritira uno dei più grandi campioni di sempre: appassionati in lacrime, ha fatto la storia del motorsport

Anche le leggende sono destinate a ritirarsi, con i tifosi che però sono sconvolti dalla…

8 ore fa

Ford, un disastro dietro l’altro: c’è un problema su queste auto, ma le riparerà nel 2026

Richiamo in arrivo: l’intervento c’è, ma il calendario sposta la soluzione concreta al 2026, con…

9 ore fa