Come lavare l’auto spendendo un’autentica fortuna: esiste un modo per spendere quasi 8.000 euro per pulire la vostra vettura. Ovviamente non è una procedura convenzionale
Il lavaggio della macchina può richiedere anche molto tempo ma a fare la differenza sono i prodotti che vengono utilizzati e soprattutto l’effetto finale che si può ottenere. Qui parliamo di lusso assoluto e di discorsi super esclusivi, per chi può permetterseli. Ovviamente c’è un solo addetto.
Avete presente il lavaggio auto classico che avete sotto casa? Bene qui non parliamo di nulla del genere ma di un servizio extra lusso che può essere utilizzato solo da una strettissima cerchia di fortunati. In realtà è qualcosa di talmente esclusivo da non poter essere paragonato nemmeno al famosissimo Monza Ultimate Detailing and Protection, che non si trova in Italia ma nell’esotica Dubai. Questo autolavaggio era considerato il più caro al mondo perché trattava solo vetture del calibro di Lamborghini, Bentley, Aston Martin e Ferrari. Una fascia talmente alta che chiaramente poteva permettere ai possessori di pagare tra i 6.000 e i 10.000 dollari per prendersene cura.
Ora siamo arrivati ad una metodologia tale da poter eliminare scientificamente ogni singolo granello di polvere o di impurità, dando alla nostra vettura un effetto praticamente nuovo. Bisogna pagare quasi 8.000 dollari e mettersi in lista per la prenotazione, ma l’effetto è super garantito.
Come mostrato nel video, si tratta di un lavaggio speciale, che utilizza prodotti all’avanguardia e che soprattutto è praticato da un unico inserviente. Un addetto unico, il titolare di questa azienda, che si è messo in proprio per realizzare le migliori pulizie di macchine mai viste prima. Parliamo di un uomo in grado di spendere ore pur di avere l’effetto desiderato, con una preparazione maniacale e prodotti da lui ideati.
Il detergente che viene utilizzato a fondo è derivato dagli agrumi e costa qualcosa come cinquecento dollari al chilo. Poi c’è uno speciale sapone in schiuma che proviene dagli Stati Uniti e ha la speciale capacità di rimuovere tutte le impurità. A questo bisogna anche aggiungere che il risciacquo finale viene operato con un metodo speciale, senza il minimo rischio di graffiare l’auto o rimuovere vernice. Per avere il meglio bisogna essere però disposti a mettere sul piatto una cifra considerevole. Ovviamente si accettano ordini solo per auto extra lusso.
Tagliando, quanto mi costi: ecco come fare a risparmiare. Conviene più farlo dal meccanico indipendente…
Opel Corsa, adesso ti basano appena 3 euro al giorno per portarla a casa. Affare…
Oltre mille auto: la collezione che mette in discussione ogni record, e che custodisce perfino…
La Renault deve fare i conti con un maxi richiamo molto pesante e complicato. Non…
Nuova Lancia Gamma, le prime notizie tradiscono le attese per la grande berlina italiana: si…
In MotoGP si scatena un nuovo terremoto legato al mondo dei costruttori: c'è la possibilità…