Questa azienda la conoscono in pochissimi e fattura quasi 100 volte Ferrari e Lamborghini messe insieme: batte persino Amazon

Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c’è un’azienda che riesce a superarle in modo netto.

In Italia vi è un grandissimo culto sui motori, con alcuni colossi come Ferrari o Lamborghini che si sono messi in luce negli anni con alcune delle più belle supercar del mondo. La Rossa di Maranello ha ottenuto gran parte del proprio successo per essersi dimostrata in grado di dare vita a veicoli sportivi e allo stesso tempo ampiamente prestazionale.

La Lambo invece è il simbolo della potenza su strada, un bolide che ha intenzione di puntare sulla più totale e straordinaria essenza della velocità pura. In questi anni dunque la maggior parte dei grandi ricchi della Terra hanno deciso di acquistare quelle che sono senza dubbio tra le vetture più affascinanti del mondo.

I fatturati sono sensazionali, ma ci sono delle realtà che hanno dimostrato in questi anni anche di elevare sempre di più le loro prestazioni. Lo si vede infatti con il caso di questa azienda che negli anni ha saputo imporsi come poche al mondo, con un bilancio chiuso di recente che presenta dei numeri mai visti prima.

Walmart: l’azienda record del 2023

Non tutti conoscono Walmart, ma negli USA è diventata una vera e propria istituzione per quanto concerne l’e-commerce. Questo settore è esploso negli anni, con Walmart che nel 2023 è stato il punto di riferimento per queste aziende, con il bilancio del 2023 che è stato semplicemente spaventoso.

Walmart
Walmart (Walmart Press Media – derapate.allaguida.it)

Il totale finale è di ben 648,1 miliardi di Dollari, un valore che è dunque di 619 miliardi di Euro. Questo ha portato così a una crescita del 6% nel 2023, con l’aumento dell’utile complessivo che è del 32%, con il totale che è 6,6 miliardi di Dollari, circa 6 miliardi di Euro, ma è l’utile complessivo che è davvero impressionante e al quale nessuno potrà credere.

In questo caso infatti ci si stanzia su un impressionante valore di 15,5 miliardi di Dollari, più di 14 miliardi di Euro. Anche in questo caso le vendite hanno regalato un’impennata pazzesca, tanto da essersi stanziate su un 32,8% straordinario. La Walmart dunque è un’azienda che ha dimostrato di saper sfruttare nel miglior modo possibile i grandi investimenti del mondo dell’e-commerce, con i dati che la premiano per un 2023 da sogno. La speranza è che questi possano essere i numeri futuri che mostreranno i colossi delle quattro ruote, perché il 2024 è indubbiamente uno degli anni più complicati nel settore e sarà molto importante rialzarsi.

Gestione cookie