È ora disponibile a un prezzo sorprendente una moto ideale per chi ama il marchio Yamaha, è perfetta anche per i più esigenti.
Dare un occhio a quello che offre il mercato è certamente la scelta migliore quando si è alla ricerca di una moto o di un’auto. A volte infatti l’occhio può cadere su qualcosa a cui non si aveva pensato, ma che si rivela congeniale sia per le caratteristiche, sia per il budget che si ha a disposizione. Non è detto che puntare sull’usato possa essere un ripiego. Spesso infatti si trovano disponibili modelli che hanno pochi anni di vita alle spalle, ma soprattutto con un basso chilometraggio, al punto tale da dare l’idea che siano nuovi o quasi.
I più indecisi possono inoltre dare un’occhiata anche alle recensioni presenti sul web, che possono dare un’idea più precisa dell’esperienza di guida, così da non dare l’idea di fare un salto nel vuoto. In questo periodo c’è davvero una due ruote che può rivelarsi allettante: in modo particolare per chi ama il marchio Yamaha, da sempre uno dei migliori sul mercato.
Una Yamaha davvero da non perdere: che offerta
È difficile non trovare qualcuno che non ha una preferenza a livello di marchio quando sta per effettuare l’acquisto di un veicolo, sia che sia a due sia che sia quattro ruote. Spesso, infatti, ci si basa su un’esperienza positiva propria o di altri per valutare il livello di affidabilità e da lì si cerca di capire quello che offre il mercato.
Le offerte interessanti non mancano praticamente mai, ma è proprio in questo periodo che è possibile trovarne uno in grado di catturare l’interesse dei veri centauri. Basta dare un’occhiata a questo annuncio disponibile su Subito.it. Si tratta di una Yamaha Tracer 7 con 689 cc di cilindrata, che si rivela congeniale soprattutto per gli appassionati di cross ed enduro, che non disdegnano la possibilità di viaggiare anche su terreni sconnessi, ma con il massimo dell’affidabilità.
Il modello è stato immatricolato nel 2021 e ha un chilometraggio pari a 3.418 chilometri. Tra le caratteristiche distintive di questaYamaha ci sono inoltre il cambio a sei marce, con un consumo medio di carburante di 4,3 l/km, mentre la potenza massima è di 54,00 kW a 6.500 giri al minuto.
Chi volesse approfittare dell’occasione dovrebbe agire in fretta, il prezzo è davvero allettante, pari a 8.290 euro, disponibile su Mundimoto, la più grande piattaforma di vendita di moto in Europa. È possibile scegliere tra varie opzioni di pagamento, tra cui bonifico bancario, finanziamento o permuta di una vecchia moto. Chi lo desidera può fissare un appuntamento per visionare personalmente la moto nella sede di Rozzano (Milano) o videochiamata, così da avere un’idea più precisa. Difficile trovare sul mercato qualcosa di così vantaggioso per rapporto qualità/prezzo, è bene quindi approfittarne al più presto.