Questo city Suv è davvero adatto a tutti grazie alla sua qualità e al suo prezzo. Un mezzo super affidabile a poco più di 15 mila euro.
Sono tantissimi gli automobilisti che stanno cercando di informarsi in merito ai dettagli che offre questo splendido e affidabile city Suv. Costa circa 15 mila euro ed è contraddistinto da una grande affidabilità e da una miriade di qualità. Tecnologia all’avanguardia e guida confortevole fanno di questo modello una vera attrazione per i clienti, anche per le sue linee molto affascinanti.
Il suo look è compatto e aerodinamico, con un frontale in cui spicca il nome del marchio e una grande calandra in tinta. Ha un passo generoso, di circa 2 metri e mezzo, dettaglio che permette all’abitacolo di essere maggiormente confortevole e spazioso. Il design esterno è caratterizzato da un taglio moderno e semplice, oltre che da un carattere dinamico e sportivo. Lo spoiler posteriore, insieme ai cerchi in lega da 17″, gli donano un carattere alquanto sportivo, evidenziato soprattutto dal passo lungo.
Il tetto è bicolore, con una tinta nera che va a riprendere gli stilemi dei crossover, così da enfatizzare anche la sua anima del tutto accogliente. Insomma, impossibile non rimanere esterrefatti dall’estetica di questo nuovo city Suv, orma pronto a dar battaglia ai colossi del settore anche grazie a un prezzo a dir poco vantaggioso.
Sembra che lo vogliono davvero tutti e non potrebbe essere altrimenti, visto lo spettacolare rapporto qualità-prezzo che è riuscito a mettere in campo. Il design interno è sportivo, pratico e molto armonioso, grazie alla grande plancia capace di integrare tutte le strumentazioni. Spicca un display da 9″, rigorosamente multimediale, e non mancano assolutamente i comandi al volante.
Si chiama Evo 3 ed è un city Suv sorprendente, anche grazie al suo prezzo conveniente, appena 14.900 euro. Ha un motore JAC, con 4 cilindri in linea, alimentato a benzina/GPL e spinto da un cambio manuale. La potenza che riesce a erogare è pari a 107 CV in 6.250 giri al minuto, con una coppia pari a 138 Nm in 4.100 giri al minuto.
Le sue dimensioni sono alquanto compatte e adatte proprio agli agili spostamenti cittadini. Pur avendo 5 posti confortevoli, è lunga appena 4.135 mm. (di contro alla media dei Suv che varia dai 4.300 ai 5.500 mm), alta 1.568 mm. e larga 1.750 mm.. Anche il suo peso, in confronto agli altri Suv odierni, è realmente esiguo e va a contrastare il fastidioso e ingombrante problema dell’autobesità odierno, giacché in ordine di marcia è pari a 1.230 kg, mentre a pieno carico è di 1.560 kg.
Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…