Questo marchio non vende più in Europa, gli ultimi Suv “regalati” a 2000 euro: tutti in fila per prenderli

I SUV stanno conquistando il mercato e c’è un marchio che si rilancia con prezzi pazzeschi

La situazione negli ultimi anni è profondamente cambiata nel settore automobilistico, con tante aziende che si trovano in chiara e netta difficoltà da un punto di vista economico. Le vendite non stanno di certo andando nella direzione sperata per tanti, con le gamme che ormai devono essere sempre più ricche di SUV.

Queste infatti sono le auto che stanno raccogliendo i maggiori successi sul mercato, considerando infatti come in Europa si sono superate le vendite per il 50% complessivo delle auto omologate. In Asia si sta cercando di rispondere nel miglior modo possibile e lo si vede anche da marchi come la Daihatsu.

Siamo di fronte in questo caso a una realtà di primissimo livello e che negli anni ha messo in evidenza una serie di vetture di indubbio valore. Una di queste è la Terios, un SUV che ora si presenta nel mercato dell’usato con un costo di vendita che è straordinario e saranno molti i clienti che la vorranno acquistare.

Daihatsu Terios: il SUV a basso costo che fa sognare

Non ci sono dubbi sul fatto che la Daihatsu per tanti anni sia stato u marchio che in Europa ha saputo riscuotere successo, anche se da tempo le cose non vanno di certo nel miglior modo possibile. La Daihatsu Terios è però un piccolo SUV dalle buone prestazioni e che dopo 15 anni dimostra di essere ancora appetibile.

Daihatsu Terios SUV novità 2000 euro
Daihatsu Terios: il SUV a basso costo che fa sognare (Daihatsu Press media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte a una vettura che si presenta con una lunghezza da 407 cm, una larghezza da 170 cm e un’altezza da 171 cm. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1495 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 105 cavalli, con il picco massimo di velocità che si stanzia sui 160 km/h e i consumi in media sono di 7,7 litri ogni 100 km.

Ora è possibile trovare questo SUV nei vari canali dedicati alle auto usate con dei prezzi davvero molto vantaggiosi, basti pensare come non siano rari i casi dove si possono acquistare con soli 2000 euro. Una grandissima occasione dunque per tanti clienti che vogliono cambiare auto e in un periodo dove il valore delle vetture attuali è decisamente molto più alto rispetto al passato, ecco come la Terios a 2000 euro si può rivelare senza dubbio come una soluzione ancora oggi più che valida.

Gestione cookie