Questo+scooter+costa+davvero+poco+pi%C3%B9+di+2+mila+euro%3A+sembra+uno+scherzo%2C+ma+%C3%A8+il+nuovo+straccia-Honda
derapateallaguidait
/articolo/questo-scooter-costa-davvero-poco-piu-di-2-mila-euro-sembra-uno-scherzo-ma-e-il-nuovo-straccia-honda/23223/amp/
Categories: NEWS

Questo scooter costa davvero poco più di 2 mila euro: sembra uno scherzo, ma è il nuovo straccia-Honda

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità importanti nel settore degli scooter, con un grande marchio in fase di sviluppo che mette a disposizione un gioiello a basso costo.

Le strade cittadine si sa che sono molto strette e contenute, motivo per il quale diventa necessario fare in modo che si abbia tra le mani un mezzo scattante e facile da usare per rapide sterzate. Gli scooter per questo motivo sono sempre stati visti come una delle migliori soluzioni sul mercato.

L’Italia ha dimostrato di poter alzare sensibilmente il livello di questi mezzi, con la nascita di tanti marchi che hanno fatto la storia e che si sono imposti a livello internazionale. Ora però è un periodo storico nel quale non mancano di certo i grandi rivali sul mercato, con la Cina che è una delle nazioni in maggiore via di sviluppo.

Proprio i mezzi a basso costo sono delle soluzioni eccellenti per i clienti, con la QJ Motor che è un colosso ormai noto in tutto il mondo. Lo si vede dunque anche con il lancio di un nuovo favoloso modello a basso costo, con lo stile e il design, oltre che il prezzo, che lo rendono una dei migliori sul mercato.

QJ Motor SQ 200: novità da sogno

Una delle migliori novità che ha saputo lanciare la QJ Motor in questo periodo è la SQ 200. Uno scooter che si presenta con una lunghezza da 210 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che è di 136 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un monocilindrico da 175 di cilindrata.

QJ Motor SQ 200: novità da sogno (QJ Motor Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo si ha la possibilità di erogare un massimo di 17,7 cavalli, rendendo così lo scooter in grado di toccare i 110 km/h. Il serbatoio al proprio interno può contenere un massimo di 7,8 litri, il che garantisce anche un’ottima tenuta su strada, con le migliorie tecnologiche odierne attorno alla QJ Motor SQ 200 che non mancano.

Si passa dai fari a LED fino al cruscotto LCD, senza dimenticare come non manchino le prese USB e la funzione start & stop. Il prezzo di partenza inoltre è davvero molto vantaggioso, tanto è vero che si ha la possibilità di mettere le mani su questo modello per un costo di soli 2890 euro. Una grande occasione per i clienti che avranno modo così di acquistare uno scooter a basso costo e di indubbio valore.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ma quale low cost, la best seller Dacia è ingiocabile con i nuovi quattro optional: tutto allo stesso prezzo, è il migliore possibile

La Dacia alza il livello delle proprie auto, tanto che ora arriva anche una best…

4 minuti fa

Sei già fuori tempo massimo, ora al posto di blocco non controllano altro: è obbligatorio, multe da oltre 300 euro

L'obbligo nelle strade è già scattato e ora molti italiani rischiano di essere multati. Non…

1 ora fa

Dalla Red Bull alla Ferrari, ribaltone assurdo in Formula 1: può succedere l’impensabile

La Formula 1 potrebbe vivere a breve un ribaltone clamoroso, che vede coinvolte la Ferrari…

2 ore fa

Produce auto low cost e le amano tutti, ma ora finisce in Tribunale: accusa pesantissima per il top player di settore

Questo amatissimo marchio è adesso protagonista di una spiacevole vicenda: deve difendersi dalle accuse in…

3 ore fa

Stellantis torna italiana, stavolta è ufficiale: Fiat nuovamente centrale, esulta anche il Governo Meloni

Stellantis, buone notizie per l'Italia: la FIAT tornerà ad essere centrale dopo le ultime novità,…

4 ore fa

L’India si prende il colosso italiano: offerta indecente, terremoto nel Paese

L'India cerca di chiudere una grande trattativa per uno dei principali colossi italiani. Da un…

5 ore fa