Questo+SUV+coreano+%C3%A8+gigante%3A+ci+sta+quasi+una+squadra+di+calcio%21+Qualit%C3%A0+e+prezzo+top
derapateallaguidait
/articolo/questo-suv-coreano-e-gigante-ci-sta-quasi-una-squadra-di-calcio-qualita-e-prezzo-top/11353/amp/
NEWS

Questo SUV coreano è gigante: ci sta quasi una squadra di calcio! Qualità e prezzo top

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Dalla Corea del Sud vi è un nuovo SUV immenso che è pronto a conquistare tutti nel nuovo anno per potenza ed eleganza.

Ormai tutti quanti hanno modo di ammirare il grande sviluppo legato alle proprie auto che sta portando avanti la Corea del Sud, con questa nazione che vanta al proprio interno diversi marchi di prestigio. Lo si vede soprattutto per quanto concerne lo sviluppo dei SUV, con questi che al giorno d’oggi sono le auto più ambite.

Lo si vede con la Kia per esempio, con il marchio sudcoreano che ha saputo progettare un modello eccezionale come la Niro, con questa vettura che è Tri Fuel, dunque oltre al Full Hybrid vanta anche il GPL. Non è solo questo marchio ad aver riscosso grande successo, ma lo si vede anche con il caso della Hyundai.

Il colosso sudcoreano inoltre ha avuto modo di festeggiare il titolo mondiale piloti nei rally, un traguardo straordinario e che dimostra come la casa asiatica sia sempre di più in crescita. Proprio per questo ha avuto modo di ampliare la gamma delle proprie auto, dando vita anche a uno dei SUV più dominanti e immensi che si possano ammirare.

Hyundai Palisade: il cambiamento negli USA

Si sa che negli USA vi è da sempre un grande interesse attorno alle auto di dimensioni imponenti e lo si vede dunque anche con il caso della Hyundai Palisade. Questa vettura infatti in Italia non è in vendita, ma è uno dei maxi SUV più richiesti negli USA, con questo modello che si presenta con una lunghezza da 498 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 175 cm.

Hyundai Palisade (Hyundai Press Media – derapate.allaguida.it)

Il 2025 porterà a una serie di aggiornamenti di questa vettura, partendo già da un punto di vista estetico, con questa che si presenterà con un posteriore molto più lineare e pulito. Non mancano le innovazioni anche da un punto di vista tecnologico, visto come si potrà ammirare un display da 12,3 pollici e con la possibilità anche di ammirare il ritorno dei pulsanti fisici e non solo touch screen.

Non sono ancora note quelle che saranno le innovazioni da un punto di vista motoristico, anche se sembra abbastanza certo il fatto che si tratterà di una variante ibrida. La Hyundai Palisade comunque sarà sviluppata nel 2025, ma le migliori in questione sono legate al modello che sarà lanciato sul mercato mondiale solo nel 2026, con questo SUV che punta a diventare così un punto di riferimento per gli appassionati.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

13 ore fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

23 ore fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

1 giorno fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

2 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

2 giorni fa