Chi non teme di non trovare parcheggio non può lasciarsi sfuggire il nuovo SUV francese. Ottima qualità e prezzo top per la promozione
Il mercato dei SUV è sempre florido. In giro se ne vedono parecchi e i costruttori non rinunciano ad arricchire il proprio listino con altri modelli. Uno dei modelli più recenti arriva direttamente dalla Francia e si presenta come un veicolo indirizzato a chi necessità di molto spazio per esigenze di viaggio.
Effettivamente le dimensioni non tradiscono la proposta, visto che siamo nell’ordine dei 4,72 metri di lunghezza, 1,84 di larghezza e 1,65 di altezza. Disponibile a cinque o sette posti, propone un bagagliaio che a sedili abbattuti arriva a contenere tra i 1.714 e i 1.818 litri e di base 943.
Proposto con la motorizzazione ibrida, il nuovo Renault Espace garantisce una configurazione interna orientata al massimo confort. Chi sceglie, ad esempio, la versione più grande può usufruire di una panchetta posteriore reclinabile a 31° e scorrevole su 22 cm per garantire l’opportunità di distendere le gambe e affrontare il viaggio più comodi. Se poi fa freddo tutti i sedili sono riscaldabili.
Il Renault Espace non delude nemmeno sotto il profilo dell’audio. Chi ha il desiderio di ascoltare musica con ottima qualità può godere dell’impianto audio premium Harman Kardon con ben 12 altoparlanti. La connettività è possibile tramite i servizi Google Integrati, con 50 app di serie.
Aprendo il cofano del SUV della Losanga, troviamo una unità motrice e-Tech Full Hybrid da 200 cv che permette un importante risparmio nei consumi. Siamo infatti solo a 4,6 litri ogni 100 km/h mentre, aspetto non trascurabile, utilizzando solo la componente a batteria, si può tenere un passo di 130 km/h.
A listino, la nuova Renault Espace ha un prezzo da 40.700 euro. Il SUV è, tuttavia, offerto a noleggio fino al 1 luglio 2024. L’offerta prevede in anticipo di 12.939 euro, a cui far seguire 48 rate da 400 euro.
La durata massima del noleggio è stabilita a una percorrenza massima di 80mila km. La rata mensile è all inclusive e comprende il pagamento di una serie di servizi come la manutenzione ordinaria e straordinaria, la RC auto senza franchigia e l’assistenza stradale h24.
In caso di ritiro usato il costruttore effettuerà la valutazione in sede. L’offerta sul noleggio della Renault Espace è disponibile presso i concessionari aderenti. Potete trovare quello più vicino a voi direttamente nella sezione dedicata del sito Renault.
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…