R+1200+GS+ancora+in+cima+alle+vendite+di+BMW%3A+a+questo+prezzo+%C3%A8+un+affare%2C+promo+unica
derapateallaguidait
/articolo/r-1200-gs-ancora-in-cima-alle-vendite-di-bmw-a-questo-prezzo-e-un-affare-promo-unica/4547/amp/
NEWS

R 1200 GS ancora in cima alle vendite di BMW: a questo prezzo è un affare, promo unica

Pubblicato da
Michelangelo Loriga

Una BMW R 1200 GS a un prezzo così conveniente si trova raramente sul mercato. La promo è da prendere al volo

La qualità e le doti tecniche di questa enduro stradale hanno permesso alla BMW di fare di lei una vera top di gamma, difficile da imitare. I dati sulle vendite continuano a dare ragione alla R 1200 GS e, ora, grazie alla promo che andremo a proporvi potrà essere acquistata a un prezzo davvero speciale.

I tanti appassionati del genere sono rimasti sbalorditi da quanto il costo di questa splendida e potente motocicletta sia sceso. Proprio per questo motivo, si stanno affrettando tutti ad acquistarla, ma attenzione perché le scorte sono in esaurimento. L’offerta è a tempo limitato, quindi, e deve essere conosciuta a fondo per poterne usufruire nel minor tempo possibile.

La R 1200 GS della BMW è ben nota per essere una di quelle motociclette adatte a ogni genere di tracciato e, quindi, di esigenza. Tutte qualità che hanno fatto di lei la regina indiscussa del mercato motociclistico e tale ruolo sarà difficilmente battuto in futuro da parte della concorrenza.

BMW R 1200 GS a prezzo sbalorditivo

Impossibile non innamorarsi di questo modello, il quale oggi è sul mercato a un prezzo che si aggira intorno alle 18 mila euro. Quella che vi presentiamo oggi, però, è stata messa in vendita da parte di un utente del web, è stata immatricolata nel 2014 e sembra essere in ottime condizioni estetiche.

BMW R 1200 GS usata e in ottime condizioni (Subito.it) – Derapate.allaguida.it

Secondo quanto riportato da parte dell’inserzionista, Lunardi Racing, sul sito di compravendite online Subito.it, si tratta di un modello che è stato conservato in un ottimo stato. Proprio per questo motivo, è messo in vendita a 12.200 euro, prezzo sceso di circa 6 mila euro in 10 anni.  Ovviamente, se il suo stato fosse stato peggiore, allora il prezzo sarebbe stato nettamente minore. A ora ha percorso 69.369 km ed è in perfette condizioni, almeno da quanto ci fa sapere il rivenditore nella didascalia scritta nell’annuncio.

Viene consegnata con tagliando e garanzia Full Risk, la quale è valida in tutta l’Europa e che ha un prezzo pari a 170 euro. I contatti della Lunardi Racing sono rintracciabili sul sito Subito.it e gli orari in cui può ricevere telefonate vanno dalle ore 9.00 alle 12.30 la mattina e dalle 14.30 alle 19.30 il pomeriggio, tranne la domenica perché è chiuso. La moto si presenta con una cilindrata da 1.170 cc, una potenza massima da 125 CV e un peso pari a 238 kg. Il motore che monta è di tipo termico, con disposizione dei cilindri trasversale e il raffreddamento ad aria e liquido.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

4 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

1 giorno fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

2 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

3 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

4 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

5 giorni fa