Range+Rover%2C+maxi+sconto+sul+modello+pi%C3%B9+amato%3A+il+prezzo+scende+sotto+i+20mila+euro
derapateallaguidait
/articolo/range-rover-maxi-sconto-sul-modello-piu-amato-il-prezzo-scende-sotto-i-20mila-euro/4981/amp/
NEWS

Range Rover, maxi sconto sul modello più amato: il prezzo scende sotto i 20mila euro

Pubblicato da
Giovanni Messi

Se siete alla ricerca di una Range Rover, l’occasione che vi proporremo oggi è la migliore della vostra vita. Ecco i dettagli.

Il brand Range Rover è da sempre un punto di riferimento per chi cerca un SUV di lusso, che sia dotato anche di ottime prestazioni. Di certo, i prezzi non sono a buon mercato, ma non c’è da stupirsi considerando ciò che queste auto sono in grado di offrirvi. Al giorno d’oggi, la gamma della casa britannica sta accogliendo anche i primi modelli elettrici, con il lancio di quello noto come Electric che è avvenuto pochi mesi fa.

Al contrario di quanto gli scettici avrebbero potuto pensare, si è trattato di un successo clamoroso, con oltre 42.000 ordini totalizzati nelle prime ore dopo la loro apertura. Presto arriveranno altri modelli ad emissioni zero, a conferma di un totale cambiamento di vedute. Nel frattempo, vogliamo parlarvi di una Range Rover finalmente in vendita a prezzi contenuti, un’occasione di risparmio unica che tutti stavano aspettando da tempo. Scopriamo quanto vi servirà per portarvela a casa.

Range Rover, l’Evoque è ora a buon mercato

Il mercato dell’usato è sempre la scelta migliore per chi desidera acquistare un modello di qualità a prezzi contenuti, ed anche oggi, questa tendenza si è rivelata più che veritiera. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Range Rover Evoque al prezzo di 17.900 euro, attualmente locata presso Carvico, in provincia di Bergamo. Considerate che questo modello, se acquistato come nuovo, ha un costo di partenza pari a 48.650 euro, per cui, il risparmio è di oltre 30 mila euro.

Range Rover Evoque in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Ad occuparsi della vendita è il rivenditore Auto Italia, per cui, non si tratta di un privato, il che mette a riparo da problematiche anche i più scettici, evitando potenziali brutte sorprese. Il SUV è stato immatricolato nel settembre del 2013 ed ha percorso sin qui 109.000 km, che considerando il prezzo basso al quale è venduto, non sono poi così tanti. Il motore è alimentato a benzina, con cambio automatico e classe di emissioni Euro 5.

Secondo l’annuncio, la vettura è in ottime condizioni e le gomme sono in buono stato, ma va sottolineato che il prezzo della Range Rover Evoque non comprende il passaggio di proprietà. Vengono valutate anche permute ed è possibile effettuare una prova su strada del veicolo prima dell’acquisto. Inoltre, chi vuole può optare per l’acquisto mediante finanziamento. L’occasione è imperdibile e siamo certi che la sfrutterete.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

55 minuti fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

1 giorno fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa