Rata esigua e bonus da 500 euro, la super promo piaggio sta per scadere. Puoi avere lo scooter più richiesto
Gli scooter continuano ad essere amatissimi, soprattutto con l’arrivo della bella stagione: moltissimi scelgono queste agili due ruote per i propri spostamenti quotidiani. Sono infatti estremamente agili e facili da guidare, perfette per districarsi nel traffico cittadino ma anche per spostarsi velocemente nelle località di villeggiatura. Senza considerare, poi, un altro aspetto fondamentale: un prezzo davvero economico.
Quando si parla di scooter, l’Italia non ha certo nulla da invidiare: Piaggio è una vera istituzione per quanto riguarda questo tipo di veicoli. La casa italiana ha prodotto alcuni dei bestseller di questo segmento. Viene ovviamente da pensare alla iconica Vespa, tanto amata e famosa da essere diventata praticamente un brand a sé stante. Ma non è l’unica due ruote targata Piaggio che ha grande successo sul mercato.
Per questo mese, un altro dei veicoli dell’azienda è al centro di una importante promozione, che non soltanto permette di acquistare a prezzo favorevole il veicolo ma regala ai potenziali clienti anche un importante vantaggio. Piaggio si dimostra uno dei marchi più convenienti per quella che è la media del segmento.
Il Piaggio Beverly è uno degli scooter più amati, soprattutto nel nostro paese. Ancora per qualche giorno potrà essere acquistato con la promozione messa a disposizione dall’azienda. Il Beverly può essere acquistato con anticipo da 799 euro e rate da 99 euro al mese grazie al finanziamento dell’azienda (TAEG 9,61%). Al termine del periodo di tre anni si potrà decidere se restituire o sostituire il veicolo oppure mantenerlo versando la maxi rata finale da 2435 euro. Piaggio mette a disposizione di chi acquista il veicolo anche 500 euro di vantaggi che possono essere utilizzati sia per acquistare accessori, abbigliamento coordinato o anche per sopravvalutare l’usato o per un abbuono delle spese di immatricolazione.
Il alternativa il Beverly 310 può essere acquistato senza versare alcun anticipo, con un finanziamento (TAN 0,00%- TAEG 1,69%) che prevede 36 rate mensili da 161,09 euro al mese. In totale il consumatore pagherà il veicoli (inclusi gli interessi) 5.952,73 euro. Chi vuole approfittare di queste condizioni per acquistare uno dei veicoli più apprezzati della gamma Piaggio deve però sbrigarsi: l’azienda ha confermato l’offerta sino al 31 Luglio. Salvo proroghe non ancora comunicate dunque si avrà solo qualche giorno di tempo per poterne approfittare.
Sta per arrivare il nuovo SUV, rivale della Jeep Avenger, che costerà molto meno, ma…
Svolta clamorosa in casa Ferrari: in pista già nel Gran Premio del Belgio, ora il…
Migliaia di auto diesel non potranno più circolare a partire da questa data: chi possiede…
Succede poco spesso, quasi mai in verità, di trovarsi di fronte a un’auto capace di…
42 euro di multa possono essere emessi contro gli automobilisti per una motivazione pazzesca. Negli…
Max Verstappen ha rivelato in un'intervista che comincia a sentire parecchio la lontananza dalla sua…