Renault%2C+con+meno+di+100+euro+al+mese+porti+a+casa+il+bestseller%2C+che+affare
derapateallaguidait
/articolo/renault-con-meno-di-100-euro-al-mese-porti-a-casa-il-bestseller-che-affare/5297/amp/
NEWS

Renault, con meno di 100 euro al mese porti a casa il bestseller, che affare

Pubblicato da
Antonio Pinter

Un’opportunità imperdibile per guidare un’auto di successo a un prezzo davvero accessibile e alla portata di molti

Renault ha lanciato una proposta che, tra le tante offerte, ha davvero qualcosa in più. L’azienda francese, che ha una lunga tradizione di innovazioni e idee geniali che ha hanno cambiato la storia dell’auto, stavolta ha messo a punto un’offerta che potrebbe cambiare le carte in tavola nel settore delle auto compatte.

Il marchio transalpino ha deciso di puntare su uno dei suoi modelli di punta, un’auto che ha conquistato il cuore di molti automobilisti grazie al suo mix di stile, praticità e prestazioni. Questa piccola rivoluzione potrebbe rappresentare una svolta significativa, permettendo a un pubblico più ampio di accedere a un veicolo di qualità a condizioni vantaggiose. Ma vediamo di quale modello si tratta esattamente, e quali sono i dettagli di questa offerta che sta attirando l’attenzione di tanti potenziali acquirenti.

La protagonista di questa allettante proposta è la Renault Clio, un’auto che nel corso degli anni si è guadagnata la reputazione di bestseller nel segmento delle compatte. L’offerta riguarda due versioni specifiche del modello: la Clio evolution MY24 dCi 100 diesel e la Clio techno MY24 ECO-G 100 a GPL.

Una Renault Clio a portata di mano, l’offerta di settembre

Entrambe le versioni sono disponibili con un piano finanziario che prevede rate mensili da soli 98 euro. Questa cifra, paragonabile al costo di un abbonamento annuale a una piattaforma streaming premium, apre le porte al possesso di un’auto moderna e affidabile.

Ecco la Renault Clio Evolution (Renault) – derapateallaguida.it

L’offerta è strutturata con un anticipo iniziale e una durata del finanziamento di 36 mesi, al termine dei quali è prevista una rata finale. Per la versione diesel, l’anticipo richiesto è di 3.900 euro, mentre per la variante GPL sale leggermente a 4.400 euro. Le condizioni finanziarie prevedono un TAN del 5,50% per entrambi i modelli, con un TAEG che si attesta al 7,04% per il diesel e al 6,98% per il GPL. Al termine dei 36 mesi, il cliente ha la possibilità di saldare la rata finale che ammonta a 12.726 euro per il diesel e 13.419 euro per il GPL oppure restituire l’auto senza ulteriori obblighi.

Un aspetto interessante dell’offerta è la presenza di incentivi Renault in caso di permuta o rottamazione, che potrebbero rendere l’acquisto ancora più vantaggioso. Questo dettaglio potrebbe rivelarsi decisivo per chi sta considerando di sostituire la propria vecchia auto con un modello più recente e efficiente. In particolare, quello a GPL, vi garantirà anche un corposo risparmio nel rifornimento.

Antonio Pinter

Recent Posts

Stabilimenti chiusi, dipendenti in ansia: il gigante delle auto non può fare altrimenti

Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…

56 minuti fa

Via in tantissimi dalle strade con il nuovo Codice della Strada: il nuovo obbligo è un’autentica mazzata, durissimo da rispettare

Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…

2 ore fa

Il nuovo SUV cinese è pronto a farsi conquistare: garantito 7 anni e l’ecobonus te lo offre la Casa

Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…

3 ore fa

Sorpresa BMW, nuovo arrivo nella famiglia GS: sarà diversa da tutte le altre, anche nel prezzo

BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…

4 ore fa

Vuoi partire? Segnati la data: hai lo sconto sul biglietto aereo, approfittane

Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…

5 ore fa

Cupra sorpassa BMW e Audi: che qualità il nuovo SUV, ma il prezzo resta accessibile

La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…

6 ore fa