Renault lancia il nuovo modello da 9900 euro: altro che Panda, questa la può comprare proprio chiunque

La Fiat e la Renault sono eterne rivali e ora arriva una sfidante della Panda a basso costo.

Da un po’ di anni a questa  parte si sta andando sempre di più verso una vera e propria rivoluzione del mondo delle auto, con i clienti che da tempo preferiscono virare sui grandi SUV. Allo stesso tempo non ci si deve però dimenticare di tutte quelle citycar che hanno fatto la storia, come lo si vede con il caso della Panda.

La Fiat ha costruito il proprio successo recente con questa vettura, con la Panda che risulta nettamente il modello più venduto negli ultimi anni. Ora la casa torinese sta puntando sempre di più sul progetto della Panda, tanto è vero che è nata anche la Grande Panda, un crossover di indubbio valore.

Con la Panda classica siamo di fronte a una vettura che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 e un’altezza da 155, con omologazione che è sia per quattro che per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli. Il prezzo è di 15.900 euro, ma ora la Renault dà vita a un nuovo modello molto particolare e con un prezzo mai visto prima.

Mobilize Duo: la minicar per tutti in città

Con il progetto della Mobilize, la Renault ha trovato il modo migliore per poter portare avanti il piano delle minicar. Con la Duo siamo di fronte a una vettura che si presenta con delle dimensioni naturalmente contenute, con una lunghezza da 243 cm, una larghezza da 130 cm e un’altezza da 146 cm.

Mobilize Duo Renault Fiat Panda
Mobilize Duo: la minicar per tutti in città (Mobilize Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno può essere adatto o per i 14enni, e si tratta della Duo 45, con un picco massimo di velocità che è di 45 km/h, mentre nel caso in cui si andasse sulla Duo 80, ecco che sarebbe accessibile per chi ha 16 anni, con l’apice che è di 80 km/h. In entrambi i casi i clienti avranno modo di poter rimanere in strada per un totale di 161 km con una sola ricarica.

Il grande affare lo si può ottenere senza dubbio con la Duo 45, con questa vettura che la si porta a casa con un anticipo minimo di soli 4020 euro e poi scattano 24 rate mensili da 49 euro con TAN allo 0% e TAEG dello 0,84%. Al termine di questo periodo si pagherà una maxi rata finale da 4795 euro.

Gestione cookie