Se il vostro desiderio è quello di acquistare una delle Renault più popolari, c’è ora l’offerta giusta per farlo
Il marchio Renault sta vivendo una fase di transizione, concentrandosi sullo sviluppo dell’elettrico ma senza mettere da parte motori termici ed ibridi. La Casa francese ha presentato a febbraio la nuova R5, la sua BEV da 25.000 euro come prezzo di partenza. Svelata al Salone di Ginevra, ha subito raccolto pareri molto positivi da parte del pubblico che, di solito, è molto critico per quanto riguarda le vetture ad emissioni zero.
Il prossimo progetto è quello della nuova Twingo che dovrebbe essere un’altra BEV low-cost, dal prezzo inferiore ai 20.000 euro. Il nuovo modello nascerà in collaborazione con un colosso cinese dopo che l’accordo con Volkswagen è saltato proprio nelle ultime settimane.
Come anticipato, oltreché sull’elettrico, la Renault è concentrata ancora anche sulla produzione e vendita di auto dotate di motori termici ed ibridi come conferma l’offerta che vi presenteremo di seguito.
Come riportato anche dal sito auto.everyeye, la Renault Clio ora è in promozione ad appena 14.300 euro. Si tratta di un prezzo davvero eccezionale che la rende molto economica anche grazie a una formula di acquisto davvero favorevole.Per chi fosse interessato, si tratta della versione Techno MY24 TCe 90, vale a dire la versione dotata solamente del motore a benzina e priva del sistema ibrido.
Uno degli aspetti peculiari di questa promozione è quello relativo all’acquisto senza anticipo. Inizierete, dunque, a guidare la Clio senza dover versare neanche un centesimo, un’occasione che non può non far gola, soprattutto in un periodo come quello attuale in cui il rialzo dei prezzi è all’ordine del giorno.
Si otterrà uno sconto di 3.000 euro grazie alla rottamazione di un veicolo compreso tra Euro 0 ed Euro 2. Proseguendo nella presentazione dell’offerta, se si rottama un modello Euro 3, lo sconto per la Clio scende a 2.000 euro,che diventano 1.500 se si rottama una Euro 4. Come si evince da queste cifre, tuttavia, è sempre possibile usufruire di una riduzione di prezzo che può fare sempre la differenza al momento dell’acquisto.
Inoltre, la Renault mette a disposizione un contributo di altri 3.000 euro. Il massimo dello sconto che potrete sfruttare è pari a 6.000 euro. Il successivo finanziamento si articola in rate di 98 euro per 36 mesi. La maxi rata finale è pari a 12.383 euro. Dunque, l’offerta in questione è molto interessante, in un periodo in cui, tra sconti ed incentivi, si possono davvero fare affari d’oro.
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…