Prezzi pazzi in casa Fiat, con la 500 che ora si presenta con una spesa davvero minima.
La Fiat in questi anni ha dimostrato di potersi mettere in mostra con una serie di vetture di indubbio valore, soprattutto citycar. Queste infatti sono perfette per poter unire da un lato la comodità e la praticità di un’auto cittadina e dall’altro lato garantiscono una spesa davvero minima.
Tra i marchi che più di tutti hanno saputo imporsi in questo ambito vi è indubbiamente la Fiat, con il colosso torinese che ha fatto delle utilitarie il proprio punto di forza. Sono diversi i modelli che negli anni hanno riscosso non poco successo e lo si vede con il caso di un gioiello come la 500.
Siamo di fronte a quella che può essere considerata come una delle citycar per eccellenza, con le dimensioni che sono molto compatte. Una vettura che negli ultimi anni ha cercato anche di rinnovarsi e non poco, tanto è vero che è nata la variante elettrica, con questa che ha vissuto fortune alterne, ma che ora si può richiedere a un prezzo pazzo.
Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi offerte di casa Fiat, con l’ultima di queste che vede come protagonista un gioiello come la 500e. Indubbiamente siamo di fronte a una vettura che non sta raccogliendo i risultati sperati, ma da un punto di vista estetico si conferma eccellente e molto apprezzata.
Le dimensioni mostrano una vettura da 363 cm di lunghezza, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per quattro posti. Da un punto di vista motoristico siamo di fronte a una vettura che ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli, il che porta a un picco di velocità di 135 km/h.
L’autonomia è di 190 km, con il prezzo di partenza che sarebbe di 29.950 euro, ma ora c’è una grande novità. La Fiat abbatte i costi e lo fa con la 500e che ora potrà costare solo 18.950 euro. Questo avviene tramite la rottamazione di un’auto fino a Euro4 e poi sottoscrivendo il finanziamento di Stellantis. Una vettura che si presenta con anticipo da 2718 euro, con TAN del 6,99% e TAEG del 9,43% per 35 rate da 199 euro, prima della maxi rata finale da 13.222 euro. L’offerta è valida fino al 31 luglio 2025 e chissà se le vendite miglioreranno.
Vince Inthraphuvasak a Silverstone con una Sprint magica. Bene Boya che chiude a podio. La…
Un fulmine a ciel sereno per chi credeva nell’auto elettrica: annuncio shock della Casa Bianca,…
Volkswagen: un richiamo che fa rumore, la sua auto più famosa deve tornare indietro. Cosa…
La Cina alza il livello delle proprie auto, con dei 4 cilindri che sono davvero…
La Fiat guarda con attenzione al futuro e ora lancia un'offerta pazzesca. Continuano i grandi…
Occasione d'oro per i clienti Dazn, con la piattaforma che sarà gratis un anno. Siamo…