Altro che Duster o Sandero, è questa la Dacia del momento. Sette posti e GPL di Serie, e hai anche un super vantaggio nella rata.
La Dacia continua ad essere uno dei marchi più venduti sul mercato internazionale. Ormai da tempo i modelli della casa del gruppo Renault sono tra i più apprezzati sul panorama internazionale, grazie ad una qualità che negli ultimi anni è cresciuta a dismisura e a un prezzo che nonostante questo continua a mantenersi basso. Modelli come la Duster e la Sandero dominano le classifica di vendita del continente europeo, incluse quelle italiane.
Dacia però non intende fermarsi. La gamma dell’azienda è sempre più varia, e punta a conquistare una fetta di pubblica sempre più grossa. Anche grazie ad offerte che rendono i modelli dell’azienda ancora più accessibili. Anche per il mese di Marzo in casa Dacia si possono trovare molte occasioni, anche il “gigante” Jogger può essere acquistato a condizioni favorevoli.
La nuova Dacia Jogger in versione Extreme UP Eco-G 100 a 7 posti è infatti protagonista di una grande promozione. Il modello grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN 5,99% – TAEG 7,54%) può essere portato a casa con un anticipo di appena 6.200 euro. Il contratto, della durata di 36 mesi, prevede poi il pagamento di rate mensili di 139 euro al mese, e di una maxi rata finale del valore di 12.488 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo) per chi intende acquistare in via definitiva il modello.
L’azienda offre anche la possibilità di restituire il modello al termine del contratto, ma in questo caso bisogna tenere in considerazione il limite di 30.000 chilometri percorsi presente nell’accordo, superato il quale si dovrà provvedere al pagamento di una ulteriore tassa del valore di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso.
Dacia inserisce nel pacchetto anche un anno di garanzia gratuita per chi effettua i tagliandi presso la rete, con copertura sino a 7 anni o 150.000 Km. Con il finanziamento con valore futuro garantito avrai 3 anni di protezione auto (copertura in caso di incendio e furto), gap insurance (che completa la protezione a disposizione dell’automobilista, con rimborso per un massimo di 20.000 euro) e manutenzione ordinaria per tre anni o 30.000 Km. Si può risparmiare dunque non soltanto per quello che è il prezzo di listino ma anche sulle spese di manutenzione e revisione del modello. Queste condizioni sono valide sino al 31 Marzo.
Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…
Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…
Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…
La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…
Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…
L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…