Scandalo+sessuale%2C+esplode+la+bufera+in+Formula+1%3A+dichiarazioni+pesantissime
derapateallaguidait
/articolo/scandalo-sessuale-esplode-la-bufera-in-formula-1-dichiarazioni-pesantissime/19937/amp/
FORMULA1

Scandalo sessuale, esplode la bufera in Formula 1: dichiarazioni pesantissime

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Bufera in F1, con le dichiarazioni che fanno davvero molto discutere e comportano non poche critiche violente.

La stagione di F1 2025 si sta rivelando davvero molto movimentata, perché da un lato c’è la miglior monoposto del momento come la McLaren, ma dall’altro c’è il genio assoluto di questo sport: Max Verstappen. L’olandese è tra i più grandi di sempre e lo dimostra anche nel momento in cui deve mettere quel tocco in più per far sì che la Red Bull si avvicini alla casa inglese.

Le problematiche però in casa Red Bull vanno avanti ormai da parecchio tempo, considerando infatti come all’inizio della scorsa stagione è stato messo sotto accusa anche Christian Horner. Il Team Principal della scuderia austriaca infatti ha subito delle pesanti accuse derivate a uno scandalo sessuale con una dipendente Red Bull.

La situazione non la si è mai chiarita fino in fondo, con molti all’interno della stessa Red Bull che sembravano intenzionati a far cadere Horner. Alla fine il suo posto è sempre lo stesso, ma non mancano di certo anche le pesanti accuse da più parti, come la si evince da ciò che ha detto di recente Flavio Briatore.

Briatore scagiona Horner:” Attenzione con le donne in ascensore”

Di recente ha avuto modo di parlare a “La Stampa” Flavio Briatore, con il consulente esecutivo della Alpine che ha voluto anche fare chiarezza su quello che è il suo punto di vista riguardo al caso di Chris Horner. L’Hornergate aveva fatto molto discutere e soprattutto aveva comportato delle pesanti problematiche all’interno del mondo della F1.

Briatore scagiona Horner:” Attenzione con le donne in ascensore” (Ansa – derapate.allaguida.it)

Alla fine il tutto si è limitato a dei messaggi, sicuramente di cattivo gusto, ma che non hanno portato a conseguenze, con Horner che si scusava in prima battuta poco dopo alcune sue uscite. Briatore evidenzia come, dal proprio punto di vista, diventi molto difficile in gestire le accuse da parte delle donne.

“Ormai se vai in ascensore con una donna devi fare attenzione. Sul tema degli abusi siamo passati da un estremo all’altro. Non dico che si stava meglio prima, ma ci vorrebbe qualcosa di giusto”. Naturalmente si deve condannare ogni forma di abuso in ogni modo possibile, con Briatore che evidenzia come alle volte il concetto di abuso venga però estremizzato. Chi deve decidere però se ci deve essere o meno una condanna deve sempre essere un magistrato e mai il popolo da sempre molto giustizialista.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gli arabi comprano anche il colosso dell’automotive: tanti miliardi in ballo, ora punta altissimo

Novità importanti nel mondo delle auto, con gli arabi che stanno per compiere un'acquisizione davvero…

26 minuti fa

Tutto pronto per il grande ritorno, stanno per rifare l’auto che ha fatto impazzire gli italiani: inizia una nuova era

Pronti grossi cambiamenti nel mondo dei motori, con il prossimo grande ritorno che è una…

1 ora fa

È più veloce di una F1 e la compri in concessionario come una Punto qualsiasi: è l’auto rivelazione di questi anni

Questa auto corre più di una Formula1: la compri in concessionario come se fosse una…

2 ore fa

Costa 25 mila euro e percorre un’infinità di km con un solo rifornimento: questo bolide terrorizza Audi e BMW

Con soli 25mila euro compri questo modello dall'autonomia infinita. Sfidi i colossi europei, darà filo…

9 ore fa

Chi sono Tony Parise e Andrea Piccini, i gestori di Elysium che permettevano ai calciatori di saldare i debiti

Parte un nuovo scandalo nel calcio, con la gioielleria Elysium, gestita da Tony Parise e…

10 ore fa

L’anti Panda francese spaventa Fiat: prezzo già scontato e ibrida di ultima generazione

La Panda francese spaventa FIAT: il prezzo è al minimo, l'ibrida di ultima generazione è…

11 ore fa